Scopri chi è riuscito a risolvere
i suoi problemi di umidità
nella regione Marche

scegli immobile SCEGLI IL TIPO DI IMMOBILE
seleziona regione SELEZIONA LA REGIONE

SELEZIONE ATTUALE

Marche - Qualsiasi

MONTELABBATE (Pesaro e Urbino)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

MONTELABBATE (Pesaro e Urbino)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Montelabbate si caratterizza per il legame qui creatosi tra modi di vivere naturali e tradizionali e una realtà produttiva più moderna e variegata. I ritmi di lavoro delle belle colline di Ripe e Farneto si animano a valle nell’area industriale con centinaia di opifici. Anche l’agricoltura è particolarmente attiva, in particolare nel settore biologico, alla continua ricerca di alimenti più sani, specie nel campo frutticolo. Da visitare sono i due castelli, quello maggiore di Montelabbate e il più piccolo di Farneto, dai queli si gode un panorama davvero suggestivo.

ASCOLI PICENO  Qualsiasi

Città

ASCOLI PICENO

Immobile

Qualsiasi

Ascoli Piceno è la città della pietra bianca. I suoi palazzi in travertino, i campanili e le torri che ne punteggiano il profilo, le piazze signorili e un'atmosfera che profuma di passato fanno di questa città medievale delle Marche una tra le più monumentali d'Italia.

FANO (Pesaro e Urbino)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

FANO (Pesaro e Urbino)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Antica colonia romana, Fano è una città ricca di storia e cultura, ma anche un’apprezzata località di mare con spiagge e servizi premiati dalla Bandiera Blu. Il Carnevale di Fano affonda le radici nel 1300 ed è tra i più importanti d’Italia. Dopo aver utilizzato varie soluzioni tradizionali senza ottenere risultati concreti, il proprietario di una abitazione ha deciso di eliminare definitivamente il problema dell'umidità di risalita capillare nella sua abitazione installando il dispositivo per la deumidificazione KontrolDRY. Grazie a KontrolDRY, in grado di bloccare immediatamente l'assorbimento dell'acqua da parte della struttura muraria, l'abitazione potrà finalmente liberarsi dall'umidità ed essere finalmente sana e comfortevole!

JESI (Ancona)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

JESI (Ancona)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Jesi è una città a portata di turista: una delle località delle Marche più belle e suggestive per il gran numero di punti di interesse che la contraddistinguono. Ecco perché chi è in cerca di una vacanza originale e gratificante può decidere di prenotare una camera in un hotel a Jesi avendo la certezza di vedere soddisfatti i propri desideri. Siamo stati contattati da uno dei residenti del posto per risolvere, definitivamente, il problema dell'umidità di risalita capillare nella sua abitazione. Dopo un sopralluogo da parte del nostro tecnico, abbiamo installato il dispositivo non invasivo KontrolDRY che "chiude la porta in faccia" all'umidità di risalita dalla base del terreno per ottenere muri asciutti e ambienti salubri. KontrolDRY da oltre 21 anni è il sistema più semplice e garantito per dire addio all'umidità!

FABRIANO (Ancona)  Civile abitazione PALAZZO FORNARI

Città

FABRIANO (Ancona)

Immobile

Civile abitazione

PALAZZO FORNARI

Fabriano è un importante polo industriale grazie alla famosa azienda Cartiere Miliani Fabriano operante nel settore dell’industria cartaria, alle aziende che producono elettrodomestici come Indesit e Ariston, e a quelle che producono cappe aspiranti (Elica, Faber, ecc.). Anche qui è stato necessario il nostro intervento su una abitazione privata da anni ammalorata dall'umidità di risalita, che ha causato continui lavori di ripristino delle murature a causa delle pitture scrostate. Per eliminare definitivamente il problema dell'umidità di risalita capillare, il cliente ha scelto il sistema non invasivo KontrolDRY. KontrolDRY, da 21 anni, rende sane e asciutte le abitazioni degli italiani impedendo all'acqua di risalire nelle murature e lasciando le strutture libere di respirare e rendendo gli ambienti sani e asciutti!

MONDOLFO (Pesaro e Urbino)  Civile abitazione VILLETTA

Città

MONDOLFO (Pesaro e Urbino)

Immobile

Civile abitazione

VILLETTA

Mondolfo conserva la monumentale Chiesa di Sant’Agostino con il chiostro, la romanica Chiesa di San Gervasio e il Santuario della Madonna delle Grotte, immerso nel verde di una pineta ed inserito in un percorso ecologico-culturale denominato "la Valle dei Tufi". Lungo la cinta fortificata del castello di Mondolfo sorge il Giardino Martiniano. Il nostro cliente ci ha contattati per risolvere definitivamente il problema dell'umidità di risalita nella sua bellissima villetta. Per eliminare per sempre l'umidità di risalita che da anni creava muri umidi e distacco degli intonaci si è scelto il sistema garantito contro l'umidità KontrolDRY. KontrolDRY impedisce all'acqua di risalire dal terreno e garantisce murature sane e senza umidità per sempre!

MAIOLATI SPONTINI (Ancona)  Edificio pubblico SO.GE.NU.S. S.P.A.

Città

MAIOLATI SPONTINI (Ancona)

Immobile

Edificio pubblico

SO.GE.NU.S. S.P.A.

La So.Ge.Nu.S. S.p.A. garantisce il recupero e il reinserimento nel contesto territoriale delle aree gestite dal momento dell’inizio della post-gestione dei comparti esauriti. Tratta con le più avanzate tecnologie i rifiuti compresi quelli gassosi come il biogas trasformandolo in energia elettrica. L'edificio, sede della suddetta società, era ammalorata da umidità di risalita capillare che rendeva spesso gli ambienti umidi. Per ovviare a questa problematica la So.Ge.Nu.S. S.p.A. ha affidato il compito di deumidificare le mura della sua sede ad SKM. Abbiamo installato un dispositivo KontrolDRY mod. 20-R20 per eliminare definitivamente l'umidità e rendere sani, asciutti e belli, gli ambienti di lavoro.

MONTELUPONE (Macerata)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

MONTELUPONE (Macerata)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Dopo svariati tentativi per eliminare l'umidità di risalita senza ottenere il risultato sperato, siamo stati contattati dal proprietario di una civile abitazione, sito a Montelupone comune della provincia di Macerata, per risolvere definitivamente questo comune e sgradevole problema. Dopo un sopralluogo diagnostico da parte del nostro tecnico, che ha confermato che l'umidità nei muri dell'immobile fosse dovuto dalla risalita capillare, abbiamo installato la nostra tecnologia innovativa KontrolDRY che, bloccando l'acqua di risalire dal terreno, permetterà alla muratura di asciugarsi e rendere la casa finalmente asciutta e confortevole!

FERMO  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

FERMO

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

A Fermo, il proprietario di una abitazione privata, ci ha contattati per risolvere il problema dell'umidità di risalita dalla sua casa. Il cliente era in cerca da molto tempo di una soluzione che eliminasse l'umidità nella sua casa in maniera definitiva, senza continui costi di manutenzione e senza interventi di muratura. Ha quindi deciso di affidarsi alla nostra azienda e all'esperienza dei nostri tecnici che, dopo un'accurato sopralluogo, hanno installato la tecnologia KontrolDRY che garantisce la totale deumidificazione e il risanamento delle murature.

PESARO (Pesaro e Urbino)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

PESARO (Pesaro e Urbino)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Questa volta siamo intervenuti a Pesaro, secondo comune per popolazione della regione dopo Ancona, dove è situata una abitazione privata che soffre di problemi causati dall'umidità di risalita. Il cliente ha deciso di installare il sistema per il controllo dell'umidità di risalita capillare KontrolDRY per impedire, in maniera definitiva all'acqua di risalire dal terreno. Monitoreremo, con termocamera ad infrarossi, l'andamento della diminuzione dell'umidità nei muri fino alla totale asciugatura per poter scrostare l'intonaco ammalorato e ripitturare con il nuovo definitivamente. Con KontrolDRY si può dire addio all'umidità di risalita per sempre e godere di muri asciutti!

TERRE ROVERESCHE (Pesaro e Urbino)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

TERRE ROVERESCHE (Pesaro e Urbino)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

L'abitazione privata era ammalorata da anni dall'umidità di risalita capillare che creava scrostamenti di intonaci, muri umidi e formazione di muffe. Il cliente, stanco di vedere la sua casa deteriorata a causa dell'umidità, ha deciso di affidarsi alla soluzione definitiva all'umidità di risalita installando il sistema KontrolDRY. KontrolDRY è l'unico sistema che da oltre 20 anni è garanzia di una casa sana e asciutta. Forniremo assistenza periodica al cliente, con monitoraggi termografici, fino alla totale asciugatura dell'immobile. KontrolDRY è sinonimo di casa sana!

MACERATA  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

MACERATA

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Completamente chiusa da mura quattrocentesche e cinquecentesche, Macerata si presenta armonica ed uniforme nelle sue architetture grazie anche all’uso molto diffuso del mattone. Grande importanza ha avuto la città nel Cinquecento in qualità di Sede della Legazione Pontificia della Marca, nell’ambito dello Stato Pontificio. Attualmente Macerata è “Città della Cultura” anche grazie alla sua Università, che, nata nel 1540 da uno Studium legum del 1290, si è molto sviluppata negli ultimi anni, tanto da occupare molti edifici storici importanti del centro storico e da accogliere un numero sempre maggiore di studenti anche fuori sede.

SERRA SAN QUIRICO (Ancona)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

SERRA SAN QUIRICO (Ancona)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Serra San Quirico si trova nel cuore verde delle Marche e precisamente alle pendici del Monte Urano, proprio all’ingresso del Parco della Gola della Rossa e di esso respira l’aria buona e la tranquillità tipica di questa zona delle Marche. Affascinante è il centro storico di Serra San Quirico, sopravvissuto alle insidie del tempo, offre la possibilità di percorrere una serie di vicoli stretti che uniscono momenti interessanti del paese: i palazzi e le chiese medievali.

SERRA SAN QUIRICO (Ancona)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

SERRA SAN QUIRICO (Ancona)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Serra San Quirico si trova nel cuore verde delle Marche e precisamente alle pendici del Monte Urano, proprio all’ingresso del Parco della Gola della Rossa e di esso respira l’aria buona e la tranquillità tipica di questa zona delle Marche. Affascinante è il centro storico di Serra San Quirico, sopravvissuto alle insidie del tempo, offre la possibilità di percorrere una serie di vicoli stretti che uniscono momenti interessanti del paese: i palazzi e le chiese medievali.

MANDOLFO (Pesaro e Urbino) - Frazione Marotta  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

MANDOLFO (Pesaro e Urbino) - Frazione Marotta

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Lo storico borgo collinare di Mondolfo, con la sua prosecuzione nella località costiera di Marotta, rappresenta un tipico esempio di "due città in una", segno della fusione di due culture, della terra e del mare. L'antico borgo, dalla doppia cinta muraria, conserva la monumentale Chiesa di Sant’Agostino con il chiostro, la romanica Chiesa di San Gervasio, nella cui cripta è custodito un prezioso sarcofago ravennate, e il Santuario della Madonna delle Grotte, immerso nel verde di una pineta ed inserito in un percorso ecologico-culturale denominato "la Valle dei Tufi".

ORCIANO DI PESARO (Pesaro e Urbino)  Civile abitazione CASALE

Città

ORCIANO DI PESARO (Pesaro e Urbino)

Immobile

Civile abitazione

CASALE

La sua economia è basata sul settore primario, affiancato dall’industria e dal terziario turistico. Il territorio comunale ha un andamento altimetrico piuttosto uniforme, sviluppandosi sulle basse colline dell’immediato entroterra pesarese. Dall’abitato lo sguardo spazia sulla campagna circostante, caratterizzata da un mosaico di seminativi, coltivazioni arboree e boschi di roverella e nocciolo; filari di alberi, inoltre, orlano i fossi scavati dai numerosi corsi d’acqua mentre al centro di vasti prati adibiti al pascolo si stagliano le sagome scure di querce centenarie.

SERRA SAN QUIRICO (Ancona)  Immobile storico ARCHIVIO STORICO COMUNALE “COMPLESSO SANTA LUCIA”

Città

SERRA SAN QUIRICO (Ancona)

Immobile

Immobile storico

ARCHIVIO STORICO COMUNALE “COMPLESSO SANTA LUCIA”

L'Archivio storico Comunale è da considerarsi importante sia per il numero complessivo dei documenti, circa 4500, sia per la qualità in quanto ne fanno parte oltre 500 pergamene, a partire dal XI secolo, e materiali cartacei che riportano una serie piuttosto continua di atti amministrativi, giudiziari e contabili dando così un quadro istituzionale completo di Serra San Quirico fin dal XIV secolo. Nell'Archivio si trovano puntuali riferimenti alle vicende storiche di Serra San Quirico. Vi si trovano inoltre documenti relativi ai castelli di Sasso, Rotorscio e Domo, i primi due sotto il dominio di Serra San Quirico dal 1260, l'ultimo dal XIX secolo. Attualmente l'Archivio e posto presso locali adiacenti la Cartoteca Storica Ragionale delle Marche nel complesso monumentale di Santa Lucia.

SERRA SAN QUIRICO (Ancona)  Edificio pubblico CASA DI RIPOSO “NOSTRA SIGNORA DELL’ORTO”

Città

SERRA SAN QUIRICO (Ancona)

Immobile

Edificio pubblico

CASA DI RIPOSO “NOSTRA SIGNORA DELL’ORTO”

La chiesa annessa oggi alla casa di riposo delle suore di Nostra Signora dell'Orto. Sulla destra della chiesa il portone conduceva un tempo al monastero delle clarisse. Il campanile a vela a due fornici è quanto rimane della precedente struttura, restaurata più volte e adibita a molti usi prima come scuola poi come istituto femminile e ora ospizio per gli anziani. Il portale con mostra in muratura è posto sul piano di arrivo della scalinata in mattoni che lo collega al sagrato. Poco sopra è una nicchia con una statua. Al livello del secondo piano sono due finestre disposte simmetricamente. La facciata della chiesa è conclusa dal timpano con cornici in muratura e gesso.

FABRIANO (Ancona)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

FABRIANO (Ancona)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Fabriano è stato un importante crocevia culturale dalle antiche origini e tradizioni che ancora oggi caratterizzano questo territorio ed espressione di un passato lontano e recente che è possibile cogliere nei valori ambientali, nella visione mutevole del paesaggio, nei caratteri dell'edilizia rurale, nell'aspetto silenzioso delle viuzze estranee al frastuono delle città, nell'estrema cordialità dei rapporti umani. Un soggiorno a Fabriano vi sorprenderà per la ricchezza delle sue terre generose ed ospitali che a piene mani offronto i loro frutti e le loro bellezze dolci e selvagge, regalandovi attimi di pura emozione, lasciandovi sospesi a veleggiare tra arte e storia, spiritualità e buona cucina, modernità e tradizione.

ARCEVIA (Ancona)  Immobile storico CASA DEL PARCO E UFFICI I.A.T. (INFORMAZIONI ASSISTENZA TURISTICA)

Città

ARCEVIA (Ancona)

Immobile

Immobile storico

CASA DEL PARCO E UFFICI I.A.T. (INFORMAZIONI ASSISTENZA TURISTICA)

Il Parco Gola della Rossa e di Frasassi si arricchisce di una nuova struttura nel centro storico di Arcevia che, come noto, è una delle nuove aree del Parco a seguito dell’ampliamento del perimetro avvenuto con l’approvazione del Piano del Parco. Posta lungo il corso principale, nell'ex Chiesa di San Giovanni Battista entro le mura, la Casa del Parco di Arcevia è dotata di sala conferenze, bacheche espositive, vetrinette per la mostra dei prodotti del territorio e modernissima apparecchiatura per la proiezione di materiali informativi.

PESARO  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

PESARO

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Pesaro, sette chilometri di spiagge attrezzate e spiagge libere circondate da un ambiente sorprendente come quello del Parco del Monte San Bartolo e dei promontori affacciati sul mare, strutture balneari e fondali bassi e sabbiosi ideali per la famiglia, un porto che, con appena due ore di aliscafo, si collega all’altra sponda dell’Adriatico. Pesaro è anche un centro storico fatto di vie eleganti che regalano una particolare atmosfera cittadina, dove tra palazzi, musei, chiese, fortezze, biblioteche antiche e modernissime si cammina per scoprire opere d’arte e d’ingegno, oppure per assistere alle centinaia di spettacoli e iniziative che animano l’estate ma anche tutte le altre stagioni.

SERRA SAN QUIRICO (Ancona)  Immobile storico PALAZZO MENARINI

Città

SERRA SAN QUIRICO (Ancona)

Immobile

Immobile storico

PALAZZO MENARINI

Situato nel cuore del centro storico, a pochi passi dalla piazza principale, a fargli da cornice, una vista mozzafiato sui vicini colli della Valle Esina. Palazzo Menarini è uno dei piccoli tesori architettonici del borgo, risalente al XVII e recentemente ristrutturato. Il grande camino e il lavabo in pietra presenti nel salotto, così come le travi in legno che si possono intravedere alzando lo sguardo al soffitto, sono elementi tipici di una costruzione rurale che mantiene ancora la sua vecchia anima. Serra San Quirico è inoltre posizionato in una zona vantaggiosa per poter raggiungere le città di Jesi e Fabriano, rispettivamente natali di Giovanni Battista Draghi e Gentile di Niccolò di Giovanni di Massio, che vantano un notevole patrimonio artistico e culturale.

PESARO  Civile abitazione VILLA ANGELA S.S.

Città

PESARO

Immobile

Civile abitazione

VILLA ANGELA S.S.

Pesaro, sette chilometri di spiagge attrezzate e spiagge libere circondate da un ambiente sorprendente come quello del Parco del Monte San Bartolo e dei promontori affacciati sul mare, strutture balneari e fondali bassi e sabbiosi ideali per la famiglia, un porto che, con appena due ore di aliscafo, si collega all’altra sponda dell’Adriatico. Pesaro è anche un centro storico fatto di vie eleganti che regalano una particolare atmosfera cittadina, dove tra palazzi, musei, chiese, fortezze, biblioteche antiche e modernissime si cammina per scoprire opere d’arte e d’ingegno, oppure per assistere alle centinaia di spettacoli e iniziative che animano l’estate ma anche tutte le altre stagioni.

MONTEFELCINO (Pesaro e Urbino)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

MONTEFELCINO (Pesaro e Urbino)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Montefelcino, sorto in epoca medievale, fu a lungo conteso fra i centri maggiori di Fano e Fossombrone, finendo in epoca malatestiana sotto quest'ultimo. L'erezione entro la cinta murata del cosiddetto Palazzo del Feudatario, imponente costruzione con severo portale ad arco e stipiti a bugnato, fu voluta dal conte Fabio Landriani ed oggi è utilizzato durante l'estate, come sede dell'annuale mostra-mercato di artigianato artistico e antiquariato noto come Mercatino del Feudatario. Da tempo scomparsa è l'imponente rocca, fatta costruire dal duca Federico da Montefeltro su disegno di Francesco di Giorgio Martini, di cui resta ormai la sola cisterna profonda 33 metri.

SENIGALLIA (Ancona)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

SENIGALLIA (Ancona)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

A Senigallia (Ancona) la proprietà doveva ristrutturare una grande casa con muri umidi. Anzichè intervenire con pitture antimuffa o soluzioni a breve termine, siamo stati contattati per un sopralluogo tecnico che ha confermato la presenza di acqua che, dal sottosuolo, penetrava nella muratura bagnandola creando macchie di muffa sulle pareti, e scrostamenti degli intonaci. Installando nel 2005 l'apposita tecnologia elettrofisica KalibraDRY abbiamo impedito all'acqua di risalire nella struttura muraria che, nel frattempo ha cominciato il processo fisiologico di deumidificazione fino alla totale asciugatura delle pareti. Dal 2005 casa finalmente sana e deumidificata grazie ad SKM - gli specialisti della deumidificazione.

PETRITOLI (Fermo)  Edificio pubblico LOCALI DELLA R.S.A. PRESSO IL POLO SOCIO SANITARIO

Città

PETRITOLI (Fermo)

Immobile

Edificio pubblico

LOCALI DELLA R.S.A. PRESSO IL POLO SOCIO SANITARIO

A Petritoli, in provincia di Fermo, nelle Marche, esiste una RSA di1400 metri quadri con 20 posti letto, 10 per donne, 10 per uomini che necessitano di assistenza continua. L'Azienda sanitaria Nazionale, vista l'importanza della struttura, ci incarica di risanare l'immobile dall'umidità che creava continue macchie nelle pareti e lo sfaldamento degli intonaci rendendo gli ambienti interni non solo brutti alla vista ma anche malsani dal punto di vista della salute. Nel 2004 viene installato, dopo un sopralluogo tecnico diagnostico, la tecnologia per eliminare l'umidità nei muri KalibraDRY che, in 12 mesi dimostra tutta la sua efficacia asciugando tutte le pareti e rendendo l'ambiente interno finalmente sano!

Assistente Online

Dubbi?
Domande?


Ti chiamiamo noi gratuitamente e senza alcun obbligo

Chiamami


Se lo preferisci puoi chattare con una operatrice.

Chattiamo

PO
Partita I.V.A. 04966390827 | Tutti i diritti riservati S.K.M. S.R.L.
Certificati TÜV italia
Seguici sui social