Dubbi?
Domande?
Ti chiamiamo noi gratuitamente e senza alcun obbligo
Chiamami
Se lo preferisci puoi chattare con una operatrice.
Chattiamo
SELEZIONE ATTUALE
Abruzzo - Qualsiasi
Città
FRISA (Chieti)
Immobile
Civile abitazione
ABITAZIONE PRIVATA
Piccolo borgo situato alla periferia nord-ovest di Lanciano è ricco di palazzi storici e di numerose chiese, tracce delle varie epoche storiche, dai romani fino ai giorni nostri. A Frisa si può assaporare la cucina tipica della provincia di Chieti come i maccheroni alla chitarra, conditi con ragù misto di carne di manzo, maiale o agnello; le cosiddette rape strascinate, ossia rape prima ammollate in acqua fredda, poi bollite con l’aglio rosolato e ripassate in padella con olio e peperoncino a volontà; i fiadoni sono una delle ricette più annotate e preparate dalle famiglie della provincia di Chieti. Si tratta di rustici a forma di ravioli preparati con un impasto di uova, olio, vino bianco e farina, con un ripieno a base di vari formaggi, principalmente quelli a pasta dura come rigatino e pecorino, uova e spezie diverse. Muffe, aloni di umidità, scrostamenti delle pitture la facevano da padrone in una abitazione provata dove il proprietario, stanco di ridipingere annualmente con prodotti tradizionali e inefficaci, ha deciso di dire addio all'umidità installando la tecnologia KontrolDRY. L'unica, che da 21 anni, deumidifica con successo gli immobili italiani, rendendo pareti asciutte e ambienti sani!
Città
MONTEREALE (L’Aquila)
Immobile
Civile abitazione
ABITAZIONE PRIVATA
Montereale è situato nella parte più settentrionale della provincia dell'Aquila, nell'alta valle dell'Aterno, il principale fiume abruzzese le cui sorgenti si trovano all'interno del territorio comunale. Il cliente, proprietario di una abitazione privata, ha effettuato diverse indagini di mercato per trovare la soluzione migliore al suo problema dell'umidità di risalita. Alla fine ha optato per la soluzione migliore contro i muri umidi: la tecnologia KontrolDRY. Dopo un attento sopralluogo tecnico, e dopo aver escluso eventuali altre cause (infiltrazioni, perdite etc...) abbiamo installato il dispositivo KontrolDRY per eliminare definitivamente l'umidità nei muri e risanare gli ambienti.
Città
SAN VITO CHIETINO (Chieti)
Immobile
Civile abitazione
ABITAZIONE PRIVATA
San Vito Chietino, comune della provincia di Chieti in Abruzzo, è una delle principali stazioni balneari della Costa dei Trabocchi. In questa località è situata una abitazione privata che soffriva constantemente di gravi problemi di umidità di risalita. Muffe, scrostamenti di intonaci e sali che fuoriuscivano dai muri rendevano l'abitazione poco gradevole alla vista e soprattutto gli ambienti interni malsani. La proprietà ci ha contattati per ricevere un sopralluogo tecnico gratuito e per intervenire installando la tecnologia non invasiva KontrolDRY per eliminare definitivamente l'umidità di risalita. KontrolDRY è in grado di bloccare la risalita dell'acqua nei capillari della muratura garantendo una casa sana e asciutta!
Città
ALBA ADRIATICA (Teramo)
Immobile
Civile abitazione
ABITAZIONE PRIVATA
Il cliente, proprietario dell'abitazione privata situata ad Alba Adriatica in provincia di Teramo, ci ha chiesto aiuto per eliminare la continua risalita nelle pareti della sua casa. Stanco di avere i muri umidi e ammalorati dall'acqua e per questo aveva provato diversi prodotti (come intonaci deumidificanti o impermeabili) che però non avevano assolutamente risolto il problema se non peggiorato. Dunque ha scelto di affidarsi a noi di SKM Srl installando nella sua abitazione il sistema KontrolDRY, che genera un campo elettromagnetico pulsato a bassa frequenza ed intensità, il quale contrasta la differenza di potenziale che si desta sulla muratura. KontrolDRY è il sistema innovativo in grado di eliminare, una volta e per tutte, la risalita capillare.
Città
CIVITA D’ANTINO (L’Aquila)
Immobile
Civile abitazione
ABITAZIONE PRIVATA
Nel comune di Civita d'Antino, in provincia dell'Aquila, siamo intervenuti per risolvere un problema di umidità di risalita in un'abitazione privata. Gli ambienti malsani causati dai muri umidi e scrostati ha creato continui disagi al proprietario dell'immobile che, periodicamente, era costretto a scrostare e ritinteggiare i locali dell'abitazione. Da quando abbiamo installato il dispositivo KontrolDRY il cliente ha garanzia del fatto che l'acqua non può più risalire attraverso i capillari e quindi le murature lasceranno evaporare l'umidità residua fino alla totale asciugatura della struttura muraria: grazie a KontrolDRY casa sana e asciutta!
Città
MOSCIANO SANT’ANGELO (Teramo)
Immobile
Civile abitazione
ABITAZIONE PRIVATA
A Mosciano Sant'Angelo, comune della provincia di Teremo, è situata una abitazione che soffre del fenomeno dell'umidità di risalita. Il proprietario dell'immobile ci ha contattati per risanare e deumidificare definitivamente i muri con un intervento assolutamente risolutivo e garantito mediante il nostro dispositivo KontrolDRY. SKM Srl - Specialisti della deumidificazione che da anni, con grande successo, vanta migliaia di clienti soddisfatti in tutta Italia grazie al sistema per la deumidificazione KontrolDRY! Basta muri umidi e umidità nei muri grazia a KontrolDRY.
Città
MOSCIANO SANT’ANGELO (Teramo)
Immobile
Chiese e luoghi di culto
CHIESA DEL SS. ROSARIO
Edificata sul modello del romano “Pantheon” ad opera dell’architetto G. Lupi, la circolare chiesa del Santissimo Rosario venne eretta in mattoni di laterizio tra il 1853 ed il 1876. La medesima difficoltà economica verificatasi per la confraternita dell’Addolorata, impedì a quella del Rosario di completare le facciate esterne della chiesa. Solo nel 1958 quella principale venne abbellita, su progetto dell’architetto Ferdinando Savini, con un timpano sovrastante il portale principale: al suo culmine fu collocata una statua della Madonna del Rosario. Nel 2020, dopo una diagnosi scrupolosa per scoprire le cause dei deterioramenti, è stata confermata la presenza di umidità di risalita dunque si è deciso di installare il sistema per il controllo dell'umidità di risalita capillare KontrolDRY per rendere i muri asciutti e gli ambienti all'interno della Chiesa più sani. Addio alla muffa e all'umidità grazie a KontrolDRY!
Città
TAGLIACOZZO (L’Aquila)
Immobile
Chiese e luoghi di culto
PARROCCHIA DELLA SS. ANNUNZIATA
La Chiesa della Santissima Annunziata a Tagliacozzo (L'Aquila), costruita nella prima metà del 1600, ha sempre sofferto di umidità con muri umidi, muffe e scrostamenti degli intonaci. Nel 2018, dopo un'attenta indagine per scoprire le cause degli ammaloramenti, si è rilevata una forte presenza di umidità di risalita chee si è deciso di eliminare definitivamente installando il sistema per il controllo dell'umidità di risalita capillare KontrolDRY avviando così un processo di deumidificazione definitivo e non invasivo che ha reso i muri asciutti e gli ambienti all'interno della Chiesa più sani.
Città
ATESSA (Chieti)
Immobile
Civile abitazione
ABITAZIONE PRIVATA
Che nell'appartamento vi fossero alcuni problemi era evidenziato dallo sfarinamento della vernice alla base delle pareti, dal distacco di porzioni di intonaco e dalla presenza di efflorescenze. Il problema era dovuto all’umidità che risaliva nei muri. Il continuo scrostamento degli intonaci e la fioritura di muffe nelle pareti rendeva malsano l'ambiente abitato, pertanto era assolutamente necessario risolvere la problematica. Sono state contattate diverse ditte specializzate nella problematica relativa all'umidità di risalita capillare ed è stata scelta quella che si è contraddistinta per la sua competenza in materia. È stato installato il sistema KontrolDRY, che genera un campo elettromagnetico pulsato a bassa frequenza ed intensità, il quale contrasta la differenza di potenziale che si desta sulla muratura. Dopo un anno circa dall'installazione, è stato effettuato un monitoraggio di verifica dell'umidità nei muri che ha constatato l'eccellente lavoro del sistema KontrolDRY in grado di eliminare, una volta e per tutte, la risalita capillare.
Città
MOSCIANO SANT’ANGELO (Teramo)
Immobile
Chiese e luoghi di culto
CHIESA DI MARIA SS. DELL’ADDOLORATA
La Chiesa di Maria SS. dell'Addolorata a Mosciano Sant'Angelo (Teramo) ha una struttura complessa e molto particolare, da sottolineare la presenza degli affreschi che, a causa del degrado dovuto all'umidità, rischiavano di essere compromessi per sempre. Nel 2016 per porre fine ai problemi legati all'umidità (muri bagnati o umidi, muffe, scrostamenti dell'intonaco, ecc...) è stato installato il sistema per il controllo dell'umidità di risalita capillare KontrolDRY che ha bloccato definitivamente la risalita rendendo i muri asciutti e salvaguardando la struttura e gli affresschi.
Città
CHIETI
Immobile
Civile abitazione
ABITAZIONE PRIVATA
La cliente, proprietaria di una bella villetta nella campagna di Chieti, ci ha chiesto aiuto per eliminare la continua risalita nelle pareti della sua casa. Era stanca di avere i muri umidi e ammalorati dall'acqua e per questo aveva provato diversi prodotti (come intonaci deumidificanti o impermeabili) che però non le avevano assolutamente risolto il problema se non peggiorato. Nel 2015 ha scelto di affidarsi alla nostra azienda e abbiamo installato un sistema per la deumidificazione elettrofisica KontrolDRY, monitorando periodicamente la percentuale di umidità presente nei muri. In soli 10 mesi la tecnologia KontrolDRY ha deumidificato in maniera eccellente le murature della casa!
Città
GUARDIAGRELE (Chieti)
Immobile
Civile abitazione
ABITAZIONE PRIVATA
Il cliente in questione era desideroso di eliminare l'umidità e le problematiche da essi derivanti come muffe, macchie, scrostamenti di intonaci. Nel 2015 abbiamo installato la tecnologia KontrolDRY che, già in soli 12 mesi dall'installazione, da diminuito l'umidità di circa il 50%. Successivamente, finito il processo di deumidificazione il cliente ha potuto ripitturare con mariali naturali e traspiranti.
Città
CAMPLI (Teramo)
Immobile
Immobile commerciale
AGRITURISMO GODERE AGRICOLO
L'azienda Godere Agricolo, nelle verdi colline teramane alle pendici dei monti Gemelli, è costituita da un grande casolare recentemente ristrutturato che, come spesso accade nei muri delle strutture antiche, soffriva di parecchi sintomi (scrostamento di intonaci, presenza di sali, muffe) riconducibili a problemi di umidità. Dopo aver effettuato un'analisi in fase di sopralluogo è stato determinato che vi era una diffusa problematica di umidità di risalita capillare. Nel 2014 l'installazione di un dispositivo KontrolDRY ha bloccato definitivamente la risalita dell'umidità all'interno delle murature dando il via al processo di deumidificazione che ha portato in pochi mesi alla completa deumidificazione del casale rendendo i muri asciutti e gli ambienti finalmente sani.
Città
PESCARA
Immobile
Immobile commerciale
NEGOZIO
Nel centro di Pescara il palazzo che ospita il negozio in Via Milano soffriva di gravi problemi di umidità di risalita. Sopra il battiscopa erano presenti scrostamenti dell'intonaco e macchie di umidità, evidente segno di muri umidi. A seguito del sopralluogo è stato confermato il sospetto dei proprietari: la presenza di umidità di risalita capillare. A settembre del 2014, in collaborazione con lo studio tecnico che aveva seguito i lavori di ristrutturazione, è stato deciso di installare il sistema per il controllo dell'umidità di risalita capillare KontrolDRY. A seguito dell'attivazione del dispositivo è stato avviato il processo di deumidificazione che ha eliminato per sempre l'umidità di risalita donando alla struttura muri asciutti e ambienti sani.
Città
TORNIMPARTE (L’Aquila)
Immobile
Civile abitazione
ABITAZIONE PRIVATA
Centro di antiche origini, Tornimparte è un'area montana con villette sparse. Il cliente, nel 2014, decide di installare un sistema per la deumidificazione da umidità di risalita capillare KontrolDRY, per porre fine a macchie nei muri, muffa e sfarinatura degli intonaci. Ad oggi la sua casa è sana e i muri asciutti grazie alla nostra tecnologia!
Città
ROSETO DEGLI ABRUZZI (Teramo)
Immobile
Civile abitazione
ABITAZIONE PRIVATA
Nel 2013, a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, un cliente ci contattata dopo aver ricevuto il consiglio da un amico che aveva utilizzato la tecnologia KontrolDRY e ne era rimasto soddisfatto. Il cliente cercava una soluzione definitiva all'umidità perchè era stanco di rintonacare annualmente la sua casa al piano terra aggredita dall'umidità. Dal 2013 ha risolto definitivamente eliminando l'umidità di risalita con KontrolDRY!
Città
CHIETI
Immobile
Civile abitazione
ABITAZIONE PRIVATA
Chieti è tra le più antiche città d'Italia ed è ricca di numerosi immobili costruiti in pietra direttamente sul terreno. L'acqua presente nel terreno trova via libera per risalire nei capillari della muratura e creare un ambiente favorevole alla proliferazione di muffe, sali e scrostamenti...per questo il cliente, già dal 2005 si avvale della tecnologia per la deumidificazione definitiva KalibraDRY. L'unica, che già nel 2005, era sinonimo di muratura asciutta!
Vedi altre installazioni nelle altre regioni d'Italia
Assistente Online
Dubbi?
Domande?
Ti chiamiamo noi gratuitamente e senza alcun obbligo
Chiamami
Se lo preferisci puoi chattare con una operatrice.
Chattiamo