Scopri chi è riuscito a risolvere
i suoi problemi di umidità
nella regione Abruzzo

scegli immobile SCEGLI IL TIPO DI IMMOBILE
seleziona regione SELEZIONA LA REGIONE

SELEZIONE ATTUALE

Abruzzo - Civile abitazione

ATESSA (Chieti)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

ATESSA (Chieti)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Che nell'appartamento vi fossero alcuni problemi era evidenziato dallo sfarinamento della vernice alla base delle pareti, dal distacco di porzioni di intonaco e dalla presenza di efflorescenze. Il problema era dovuto all’umidità che risaliva nei muri. Il continuo scrostamento degli intonaci e la fioritura di muffe nelle pareti rendeva malsano l'ambiente abitato, pertanto era assolutamente necessario risolvere la problematica. Sono state contattate diverse ditte specializzate nella problematica relativa all'umidità di risalita capillare ed è stata scelta quella che si è contraddistinta per la sua competenza in materia. È stato installato il sistema KontrolDRY, che genera un campo elettromagnetico pulsato a bassa frequenza ed intensità, il quale contrasta la differenza di potenziale che si desta sulla muratura. Dopo un anno circa dall'installazione, è stato effettuato un monitoraggio di verifica dell'umidità nei muri che ha constatato l'eccellente lavoro del sistema KontrolDRY in grado di eliminare, una volta e per tutte, la risalita capillare.

CHIETI  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

CHIETI

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

La cliente, proprietaria di una bella villetta nella campagna di Chieti, ci ha chiesto aiuto per eliminare la continua risalita nelle pareti della sua casa. Era stanca di avere i muri umidi e ammalorati dall'acqua e per questo aveva provato diversi prodotti (come intonaci deumidificanti o impermeabili) che però non le avevano assolutamente risolto il problema se non peggiorato. Nel 2015 ha scelto di affidarsi alla nostra azienda e abbiamo installato un sistema per la deumidificazione elettrofisica KontrolDRY, monitorando periodicamente la percentuale di umidità presente nei muri. In soli 10 mesi la tecnologia KontrolDRY ha deumidificato in maniera eccellente le murature della casa!

GUARDIAGRELE (Chieti)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

GUARDIAGRELE (Chieti)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Il cliente in questione era desideroso di eliminare l'umidità e le problematiche da essi derivanti come muffe, macchie, scrostamenti di intonaci. Nel 2015 abbiamo installato la tecnologia KontrolDRY che, già in soli 12 mesi dall'installazione, da diminuito l'umidità di circa il 50%. Successivamente, finito il processo di deumidificazione il cliente ha potuto ripitturare con mariali naturali e traspiranti.

TORNIMPARTE (L’Aquila)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

TORNIMPARTE (L’Aquila)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Centro di antiche origini, Tornimparte è un'area montana con villette sparse. Il cliente, nel 2014, decide di installare un sistema per la deumidificazione da umidità di risalita capillare KontrolDRY, per porre fine a macchie nei muri, muffa e sfarinatura degli intonaci. Ad oggi la sua casa è sana e i muri asciutti grazie alla nostra tecnologia!

ROSETO DEGLI ABRUZZI (Teramo)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

ROSETO DEGLI ABRUZZI (Teramo)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Nel 2013, a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, un cliente ci contattata dopo aver ricevuto il consiglio da un amico che aveva utilizzato la tecnologia KontrolDRY e ne era rimasto soddisfatto. Il cliente cercava una soluzione definitiva all'umidità perchè era stanco di rintonacare annualmente la sua casa al piano terra aggredita dall'umidità. Dal 2013 ha risolto definitivamente eliminando l'umidità di risalita con KontrolDRY!

CHIETI  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

CHIETI

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Chieti è tra le più antiche città d'Italia ed è ricca di numerosi immobili costruiti in pietra direttamente sul terreno. L'acqua presente nel terreno trova via libera per risalire nei capillari della muratura e creare un ambiente favorevole alla proliferazione di muffe, sali e scrostamenti...per questo il cliente, già dal 2005 si avvale della tecnologia per la deumidificazione definitiva KalibraDRY. L'unica, che già nel 2005, era sinonimo di muratura asciutta!

Assistente Online

Dubbi?
Domande?


Ti chiamiamo noi gratuitamente e senza alcun obbligo

Chiamami


Se lo preferisci puoi chattare con una operatrice.

Chattiamo

Partita I.V.A. 04966390827 | Tutti i diritti riservati SKM Italia S.r.l.
Certificati TÜV italia
Seguici sui social