Scopri chi è riuscito a risolvere
i suoi problemi di umidità
nella regione Puglia

scegli immobile SCEGLI IL TIPO DI IMMOBILE
seleziona regione SELEZIONA LA REGIONE

SELEZIONE ATTUALE

Puglia - Civile abitazione

FRANCAVILLA FONTANA (Brindisi)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

FRANCAVILLA FONTANA (Brindisi)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

A Francavilla Fontana in provincia di Brindisi, siamo stati contattati a seguito della ristrutturazione di una bella Palazzina in centro storico. I continui scrostamenti di intonaco causati dall'umidità di risalita hanno portato i proprietari a coprire l'umidità nei muri con lastre di marmo che hanno, ovviamente, peggiorato la situazione. Dopo un attento sopralluogo da parte di un ns. tecnico abbiamo installato la tecnologia per eliminare definitivamente l'umidità di risalita capillare per rendere i muri asciutti e dire basta all'umidità di risalita.

TRICASE (Lecce)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

TRICASE (Lecce)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Graziosa cittadina del Capo di Leuca Tricase, in provincia di Lecce, conta numerose abitazioni con problemi causati dall'umidità di risalita. Il sopralluogo effettuato nell'edificio in questione ha accertato, tramite un'accurata indagine termografica, che la causa dei muri umidi, delle muffe e degli scrostamenti degli intonaci fosse riconducibile alla risalita capillare. A fronte di ciò si è provveduto ad installare l'apposita tecnologia per eliminare definitivamente l'acqua nelle murature e rendere salubre e asciutto l'edificio!

LECCE  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

LECCE

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Lecce è una città della Puglia nota per gli edifici in stile barocco, molti dei quali danneggiati a causa dell'umidità di risalita capillare. Per risanare e deumidificare totalmente i muri era necessario un intervento che fosse assolutamente risolutivo e garantito. Per questo il cliente si è affidato ad S.K.M. Srl - Specialisti della deumidificazione che da anni, con grande successo, vanta migliaia di clienti soddisfatti in tutta Italia grazie al sistema per la deumidificazione KontrolDRY! Basta muri umidi e umidità nei muri grazia a KontrolDRY.

LEVERANO (Lecce)  Civile abitazione VILLA

Città

LEVERANO (Lecce)

Immobile

Civile abitazione

VILLA

Leverano sorge sulla fertile pianura dell’entroterra salentino, in provincia di Lecce. Come moltissime costruzioni al piano terreno la villetta del nostro cliente era umida e con muri scrostati, problematica che rendeva malsano l'ambiente da vivere. Dopo essersi ben documentato sulle varie soluzioni control l'umidità da risalita, ha optato per la soluzione più semplice ma anche l'unica garantita sul risultato: il Sistema di deumidificazione KontrolDRY. Le termografie di verifica hanno confermato che i muri, dopo pochi mesi dall'installazione della tecnologia sono asciutti e privi di umidità!

TRICASE (Lecce)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

TRICASE (Lecce)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

A Tricase, in provincia di Lecce, la proprietaria dell'immobile aveva deciso di risanare e ristrutturare tutta la villetta per renderla confortevole e priva di umidità. Dopo un'attenta analisi preliminare con metodo termografico abbiamo proceduto all'installazione del sistema per eliminare l'umidità di risalita nelle murature KontrolDRY. Il tecnico della proprietà, rimasto soddisfatto del lavoro svolto, ci ha contattati per risolvere il problema dell'umidità di risalita capillare ad altri suoi clienti.

RUTIGLIANO (Bari)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

RUTIGLIANO (Bari)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Cittadina di pianura, di origini medievali, la cui economia si basa sull’agricoltura, sull’industria e sul terziario. I rutiglianesi, che presentano un indice di vecchiaia inferiore alla media, sono concentrati nel capoluogo comunale; una piccola percentuale vive in case sparse. Il territorio ha un profilo geometrico regolare, con qualche variazione altimetrica più accentuata. L’abitato, che, con i resti delle fortificazioni medievali, ricorda la funzione difensiva dell’insediamento, è interessato da una forte crescita edilizia; il suo andamento plano-altimetrico è pianeggiante. Lo stemma comunale, concesso con Decreto del Capo del Governo, raffigura, in campo azzurro, una colonna d’argento sormontata da una ruota, anch’essa d’argento, a otto raggi accompagnata, in capo, da un sole raggiante d’oro. Attualmente il comune utilizza, tuttavia, uno stemma avente colore e blasonatura diversi da quelli a suo tempo decretati. In esso si rappresentano, su sfondo amaranto, due ippogrifi controrampanti ad una colonna sormontata da un sole e da una croce d’oro. Lo stemma civico in uso è quello riprodotto in alto.

VEGLIE (Lecce)  Civile abitazione VILLETTA

Città

VEGLIE (Lecce)

Immobile

Civile abitazione

VILLETTA

Cittadina di pianura, di antiche origini, con un’economia basata su attività agricole e industriali. I vegliesi, il cui indice di vecchiaia è inferiore alla media, sono quasi tutti concentrati nel capoluogo comunale. Il territorio, comprendente anche le località Monteruga e Saraceni, presenta un profilo geometrico leggermente ondulato, con variazioni altimetriche appena accennate. L’abitato, dall’andamento plano-altimetrico completamente pianeggiante, è interessato da una forte crescita edilizia. Nell’insegna municipale, concessa con Regio Decreto, si raffigura un cannone sormontato da una stella.

SUPERSANO (Lecce)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

SUPERSANO (Lecce)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

A Supersano, in provincia di Lecce, i proprietari di questo immobile avevano assoluta necessità di risolvere i problemi di muffa, sfaldamento dell'intonaco e macchie di umidità nei muri per poter rendere vivibile e sano l'ambiente. Si sono rivolti a noi dopo un'attenta indagine per capire quale potesse essere la soluzione migliore contro l'umidità di risalita capillare scegliendo KontrolDRY perchè non invasivo, semplice, non necessita di interventi murari e soprattutto garantito. Deumidificazione avvenuta con successo e clienti liberi di vivere la propria casa sana e asciutta senza umidità!

MANFREDONIA (Foggia)  Civile abitazione VILLETTA

Città

MANFREDONIA (Foggia)

Immobile

Civile abitazione

VILLETTA

SERRACAPRIOLA (Foggia)  Civile abitazione VILLETTA

Città

SERRACAPRIOLA (Foggia)

Immobile

Civile abitazione

VILLETTA

SQUINZANO (Lecce)  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

SQUINZANO (Lecce)

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

A 17 chilometri da Lecce, il centro storico di Squinzano è costellato da chiese realizzate a partire dalla fine del XVI secolo. Le antiche costruzioni, poggiando direttamente sul terreno, sono soggette ad acqua che risale attraverso i muri ed evaporando crea problemi come muffe, cattivi odori, e intonaci scrostati. Il cliente ha analizzato diverse soluzioni contro l'umidità di risalita per poi scegliere quella più semplice ma anche l'unica garantita: KontrolDRY. Le verifiche effettuate, con il metodo al carburo di calcio, hanno confermato l'eliminazione dell'umidità grazie al Sistema per la deumidificazione KOntrolDRY!

SANARICA (Lecce)  Civile abitazione VILLETTA

Città

SANARICA (Lecce)

Immobile

Civile abitazione

VILLETTA

Dista 35 chilometri da Lecce mentre il mare più vicino è quello di Otranto a 16 chilometri. Una delle nostre prime installazioni che, ancora oggi, dopo ben 18 anni gode di muri asciutti e senza umidità!

LECCE  Civile abitazione ABITAZIONE PRIVATA

Città

LECCE

Immobile

Civile abitazione

ABITAZIONE PRIVATA

Soprannominata “la Firenze del sud”, Lecce è il capoluogo del Salento, a soli 12 km dal mare Adriatico. Dalle forti radici messapiche e chiamata Lupiae sotto il dominio romano, la città accoglie con il fasto del suo barocco che fa capolino nei portali dei palazzi e dalle facciate delle tantissime chiese che si snodano lungo le vie racchiuse dalle tre antiche porte di accesso alla città: Porta Rudiae, Porta San Biagio e Porta Napoli. Denominatore comune dell’esuberanza barocca peculiare della città, è la pietra leccese, tanto morbida e friabile che i maestri scalpellini poterono realizzare ricami raffinatissimi che raggiungono l’apice della bellezza nella facciata della Basilica di Santa Croce per poi continuare nell’abbraccio sacro della spettacolare piazza Duomo dove svetta il campanile e si affacciano il vescovado e il bel palazzo del Seminario. Forza e imponenza, invece, caratterizzano il suo castello riedificato per ordine di Carlo V su progetto di Gian Giacomo dell’Acaya mentre l’Anfiteatro Romano adiacente la centrale piazza Sant’Oronzo regala un suggestivo affaccio sulla storia che ha attraversato la città.

Assistente Online

Dubbi?
Domande?


Ti chiamiamo noi gratuitamente e senza alcun obbligo

Chiamami


Se lo preferisci puoi chattare con una operatrice.

Chattiamo

PO
Partita I.V.A. 04966390827 | Tutti i diritti riservati SKM Italia S.r.l.
Certificati TÜV italia
Seguici sui social