Dubbi?
Domande?
Ti chiamiamo noi gratuitamente e senza alcun obbligo
Chiamami
Se lo preferisci puoi chattare con una operatrice.
Chattiamo
SELEZIONE ATTUALE
Marche - Edificio pubblico
Città
MAIOLATI SPONTINI (Ancona)
Immobile
Edificio pubblico
SO.GE.NU.S. S.P.A.
La So.Ge.Nu.S. S.p.A. garantisce il recupero e il reinserimento nel contesto territoriale delle aree gestite dal momento dell’inizio della post-gestione dei comparti esauriti. Tratta con le più avanzate tecnologie i rifiuti compresi quelli gassosi come il biogas trasformandolo in energia elettrica. L'edificio, sede della suddetta società, era ammalorata da umidità di risalita capillare che rendeva spesso gli ambienti umidi. Per ovviare a questa problematica la So.Ge.Nu.S. S.p.A. ha affidato il compito di deumidificare le mura della sua sede ad SKM. Abbiamo installato un dispositivo KontrolDRY mod. 20-R20 per eliminare definitivamente l'umidità e rendere sani, asciutti e belli, gli ambienti di lavoro.
Città
SERRA SAN QUIRICO (Ancona)
Immobile
Edificio pubblico
CASA DI RIPOSO “NOSTRA SIGNORA DELL’ORTO”
La chiesa annessa oggi alla casa di riposo delle suore di Nostra Signora dell'Orto. Sulla destra della chiesa il portone conduceva un tempo al monastero delle clarisse. Il campanile a vela a due fornici è quanto rimane della precedente struttura, restaurata più volte e adibita a molti usi prima come scuola poi come istituto femminile e ora ospizio per gli anziani. Il portale con mostra in muratura è posto sul piano di arrivo della scalinata in mattoni che lo collega al sagrato. Poco sopra è una nicchia con una statua. Al livello del secondo piano sono due finestre disposte simmetricamente. La facciata della chiesa è conclusa dal timpano con cornici in muratura e gesso.
Città
PETRITOLI (Fermo)
Immobile
Edificio pubblico
LOCALI DELLA R.S.A. PRESSO IL POLO SOCIO SANITARIO
A Petritoli, in provincia di Fermo, nelle Marche, esiste una RSA di1400 metri quadri con 20 posti letto, 10 per donne, 10 per uomini che necessitano di assistenza continua. L'Azienda sanitaria Nazionale, vista l'importanza della struttura, ci incarica di risanare l'immobile dall'umidità che creava continue macchie nelle pareti e lo sfaldamento degli intonaci rendendo gli ambienti interni non solo brutti alla vista ma anche malsani dal punto di vista della salute. Nel 2004 viene installato, dopo un sopralluogo tecnico diagnostico, la tecnologia per eliminare l'umidità nei muri KalibraDRY che, in 12 mesi dimostra tutta la sua efficacia asciugando tutte le pareti e rendendo l'ambiente interno finalmente sano!
Vedi altre installazioni nelle altre regioni d'Italia
Assistente Online
Dubbi?
Domande?
Ti chiamiamo noi gratuitamente e senza alcun obbligo
Chiamami
Se lo preferisci puoi chattare con una operatrice.
Chattiamo