Scopri chi è riuscito a risolvere
i suoi problemi di umidità
nella regione Lazio

scegli immobile SCEGLI IL TIPO DI IMMOBILE
seleziona regione SELEZIONA LA REGIONE

SELEZIONE ATTUALE

Lazio - Edificio pubblico

ANZIO (Roma)  Edificio pubblico VILLA CORSINI SARSINA - ARCHIVIO COMUNE DI ANZIO

Città

ANZIO (Roma)

Immobile

Edificio pubblico

VILLA CORSINI SARSINA - ARCHIVIO COMUNE DI ANZIO

Edificata di fronte all'antico porto neroniano nel 1745 ad opera del cardinale Neri Maria Corsini sulle rovine della villa dei Cesari. Nel 1820 la villa venne acquistata da Lorenzo Mencacci che, tra gli altri, ospitò il re del Portogallo esule nel 1835. Una lapide ricorda la prima visita del pontefice Pio IX al porto di Anzio nel 1849. Nel 1870 diviene proprietà di Pietro Aldobrandini, principe di Sarsina. Nell'ultimo conflitto mondiale ha ospitato gli sfollati ed è stata seriamente danneggiata. Ora è di proprietà comunale.

ROMA  Edificio pubblico ACCADAMIA NAZIONALE DI DANZA

Città

ROMA

Immobile

Edificio pubblico

ACCADAMIA NAZIONALE DI DANZA

L' Accademia Nazionale di Danza è un istituto di alta cultura ambito da migliaia di ballerini in Europa. La sua sede, sita a Roma, era ammalorata da umidità di risalita capillare che rendeva spesso gli ambienti umidi. Per ovviare a questa problematica l'Accademia ha affidato il compito di deumidificare le sue storiche mura ad SKM. Abbiamo installato un dispositivo KontrolDRY mod. 20-R20 per eliminare definitivamente l'umidità e rendere sani, asciutti e belli, gli ambienti di questa storica istituzione.

ROMA  Edificio pubblico TENUTA PRESIDENZIALE DI CASTELPORZIANO

Città

ROMA

Immobile

Edificio pubblico

TENUTA PRESIDENZIALE DI CASTELPORZIANO

La tenuta presidenziale di Castelporziano è una delle tre residenze del presidente della Repubblica Italiana, assieme al palazzo del Quirinale a Roma e a villa Rosebery a Napoli. È situata nella zona Z. XXIX Castel Porziano, all'interno del Municipio Roma X di Roma Capitale. Dista circa 25 km dal centro di Roma e si estende su una superficie di 59 km² (5892 ettari) che comprende anche alcune storiche tenute di caccia, quali Trafusa, Trafusina, Riserve Nuove e Capocotta. Nel maggio del 2020 abbiamo installato il nostro dispositivo KontrolDRY per eliminare definitivamente l'umidità di risalita capillare. SKM, da oltre 20 anni, rende sane e asciutte le abitazioni degli italiani impedendo all'acqua di risalire nelle murature e lasciando le strutture libere di respirare e rendendo gli ambienti sani e asciutti!

FONDI (Latina)  Edificio pubblico SCUOLA ELEMENTARE SOTTOTENENTE ALFREDO ASPRI

Città

FONDI (Latina)

Immobile

Edificio pubblico

SCUOLA ELEMENTARE SOTTOTENENTE ALFREDO ASPRI

La Scuola Elementare di Fondi (Latina) è situata nel cuore della città ed è un riferimento per tutti i cittadini. Sottoposta, dalla sua fondazione, a molteplici ristrutturazioni ha sempre sofferto di problemi legati all'umidità di risalita presentando intonaci scrostati, effluorescenze saline, muffe ecc... . Nel 2018, in occasione di un importante intervento di risanamento, è stato deciso di eliminare definitivamente l'umidità di risalita installando il dispositivo KontrolDRY per bloccare definitivamente l'umidità e dar inizio al processo di deumidificazione e rendere i muri asciutti e gli ambienti sani.

ROMA  Edificio pubblico HOTEL NAZIONALE ROMA

Città

ROMA

Immobile

Edificio pubblico

HOTEL NAZIONALE ROMA

L'Hotel Nazionale a Roma si affaccia su Piazza Montecitorio a Roma. La struttura che ospita l'hotel è un palazzo storico di grande valore architettonico. L'umidità di risalita, negli anni, aveva aggredito i muri scrostando gli intonaci e rendendo gli ambienti insalubri con muffe e spore. Nel 2018 l'amministrazione dell'Hotel ha deciso di installare la tecnologia KontrolDRY per eliminare definitivamente l'umidità di risalita, attivando un processo di deumidificazione continuo che rende i muri asciutti e sani per sempre.

ANZIO (Roma)  Edificio pubblico PRESIDIO OSPEDALIERO “VILLA ALBANI” - PALAZZINA PAPALE

Città

ANZIO (Roma)

Immobile

Edificio pubblico

PRESIDIO OSPEDALIERO “VILLA ALBANI” - PALAZZINA PAPALE

Dopo il successo nella deumidificazione nei magazzini dell’Ospedale Villa Alban l'azienda sanitaria locale di Roma ha coinvolto SKM anche per la deumidificazione della Palazzina Papale che soffriva di gravi problemi di umidità ( intonaci scrostati, fuoriuscita di sali, muffe ). A seguito delle indagini è stato individuato un problema di umidità di risalita capillare che interessava gran parte della muratura. A luglio del 2012 è stato installato il dispositivo KalibraDRY per bloccare definitivamente la risalita dell'umidità e rendere i muri asciutti.

ANZIO (Roma)  Edificio pubblico PRESIDIO OSPEDALIERO “VILLA ALBANI” - MAGAZZINO LOGISTICO

Città

ANZIO (Roma)

Immobile

Edificio pubblico

PRESIDIO OSPEDALIERO “VILLA ALBANI” - MAGAZZINO LOGISTICO

L’Ospedale Villa Albani è ubicato in una delle quattro ville storiche del territorio di Anzio e Nettuno. Il magazzino soffriva di gravi problemi di umidità ( intonaci scrostati, fuoriuscita di sali, muffe ). Nel 2012 l'Azienda sanitaria locale di Roma ha chiesto l'intervento di SKM per effettuare un'indagine al fine di trovare un rimedio definitivo ai problemi di umidità. A seguito delle indagini è stato individuato un problema di umidità di risalita capillare che interessava gran parte della muratura. A maggio del 2011 è stato installato il dispositivo KalibraDRY per bloccare la risalita dell'umidità e rendere i muri asciutti.

Assistente Online

Dubbi?
Domande?


Ti chiamiamo noi gratuitamente e senza alcun obbligo

Chiamami


Se lo preferisci puoi chattare con una operatrice.

Chattiamo

PO
Partita I.V.A. 04966390827 | Tutti i diritti riservati SKM Italia S.r.l.
Certificati TÜV italia
Seguici sui social