Scopri chi è riuscito a risolvere
i suoi problemi di umidità
nella regione Sicilia

scegli immobile SCEGLI IL TIPO DI IMMOBILE
seleziona regione SELEZIONA LA REGIONE

SELEZIONE ATTUALE

Sicilia - Immobile commerciale

ARAGONA (Agrigento)  Immobile commerciale IMPRESA EDILE

Città

ARAGONA (Agrigento)

Immobile

Immobile commerciale

IMPRESA EDILE

La città sorge agli inizi del 1600 grazie al nobile Baldassarre III Naselli, Conte di Comiso, che le diede il nome della madre. Qualche anno dopo la fondazione della città, Luigi Naselli ottiente dal re Filippo IV il titolo di Principe di Aragona. Fino agli inizi del 1800 la città appartenne a tale nobile famiglia. La città va ricordata per i suoi monumenti sacri e civili, a partire dalla Chiesa della Mercede e l'attiguo ex convento dei Mercedari, il Palazzo Feudale edificato tra il XVII ed il XVIII secolo, la seicentesca Chiesa del Rosario, la settecentesca Chiesa del Carmine, la Chiesa Madre cittadina dedicata ai Re Magi ricordata anche perchè preserva un settecentesco Presepe costituito da numerose figure. Nelle vicinanze della città si trovano anche ulteriori siti interessanti. Il primo che merita la menzione ha un discreto valore naturalistico. Si sta parlando dei Vulcanelli presenti in contrada Macalube. Essi sono anche chiamati sfruttando un nome arabo, Macalubbe, e caratterizzano con la loro presenza e la loro forma costituita da alcuni centimetri di altezza una vasta zona pianeggiante resa però arida a causa del gas metano che fuoriesce dai vulcanelli stessi. Il secondo sito interessante è quello della contrada Fontanazza. Stavolta l'importanza del luogo è soprattutto storica visto che in tale contrada si trovano vari reperti archeologici tra i quali spiccano quelli relativi ad una villa romana.

NOTO (Siracusa)  Immobile commerciale STUDIO OCULISTICO

Città

NOTO (Siracusa)

Immobile

Immobile commerciale

STUDIO OCULISTICO

Durante la dominazione araba Noto aveva funzione di ‘capovallo’, cioè di centro amministrativo di riferimento (in lingua araba waal o wali), da cui Vallo o Val di Noto. Le otto città che fanno parte del sito, Caltagirone, Militello Val di Catania, Catania, Modica, Noto, Palazzolo, Ragusa e Scicli, si trovano nel sud est della Sicilia. Tutte furono ricostruite dopo il terribile terremoto del 1693, che rase letteralmente al suolo interi centri abitati, devastando completamente la memoria urbanistica della zona. Il volto attuale di quest’area dell’Isola è dunque il risultato di una ricostruzione di città pensate come opere d’arte, capolavori dell’architettura tardo barocca del 17° secolo. Il sito, che rappresenta il culmine del Barocco in Europa, comprende tre interi centri storici, Caltagirone, Noto e Ragusa, alcune specifiche aree urbane di Catania e Scicli e alcuni monumenti isolati di Modica, Palazzolo Acreide e Militello Val di Catania. I sontuosi ed eleganti palazzi, le chiese dai preziosi interni e dalle stupefacenti facciate intarsiate, le trame urbane intessute secondo un unico stile, rendono questa zona sud orientale della Sicilia un eccezionale esempio di influenza architettonica sul territorio e rappresentano una delle massime espressioni al mondo del Tardo Barocco europeo. Lo stile che viene comunemente chiamato “barocco del Val di Noto” si distingue da una città all’altra soprattutto per l’utilizzo dei diversi materiali usati per la costruzione: ad esempio

MARSALA (Trapani)  Immobile commerciale BAR PIACERE ESPRESSO

Città

MARSALA (Trapani)

Immobile

Immobile commerciale

BAR PIACERE ESPRESSO

Situato nel pieno centro storico e punto di riferimento per iniziare la propria giornata con una ricca e abbondante colazione. Cornetti caldi, cappelletti di ricotta e le deliziose ciambelle con lo zucchero.

CANICATTÌ (Agrigento)  Immobile commerciale GIOIELLERIA MARTINES

Città

CANICATTÌ (Agrigento)

Immobile

Immobile commerciale

GIOIELLERIA MARTINES

La Gioielleria Martines vanta una prestigiosa tradizione iniziata nel 1913; negli anni si è specializzata sempre più proponendo la migliore argenteria, cristalleria, porcellana, oreficeria, gioielleria e orologeria. Nell'esposizione si trova l'argenteria firmata da Messulam e Buccellati, la cristalleria di Baccarat e Lalique, le porcellane Rosenthal e Christofle, l'articolo da regalo Royal Copenhagen, la gioielleria di Damiani, Recarlo, Alfieri & St. John, l'orologeria Rolex, Longines, e i migliori complementi di arredo per la casa. E' nostra cura mettere a disposizione dei clienti un servizio particolare: la creazione esclusiva di gioielli, anche su disegno personale. Inoltre vi invitiamo a visitare le pagine del nostro sito dedicate alle migliori perle e al corallo più pregiato, che presto saranno online. Scoprirete la fantastica emozione di acquistare un oggetto creato solo per voi. Per conoscere l'ubicazione esatta dei nostri negozi vi preghiamo di visitare il link specifico. Dal 1913 è un piacere per noi soddisfare ogni vostra esigenza.

CASTELLAMMARE DEL GOLFO (Trapani)  Immobile commerciale CASA VACANZE DEL GOLFO

Città

CASTELLAMMARE DEL GOLFO (Trapani)

Immobile

Immobile commerciale

CASA VACANZE DEL GOLFO

Questa struttura si trova a 11 minuti a piedi dalla spiaggia. Situata a soli 50 metri dal centro di Castellammare del Golfo e a 32 km da Trapani, la Casa Vacanze Del Golfo offre una terrazza solarium e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Le sistemazioni sono climatizzate e comprendono un'area salotto e una cucina con forno e frigorifero, dove troverete acqua minerale in omaggio. La Casa Vacanze del Golfo dista 43 km da San Vito lo Capo, 67 km da Marsala e 44 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino, lo scalo più vicino alla struttura. Il personale sarà lieto di assistervi con l'autonoleggio. Questa zona di Castellammare del Golfo è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti. Questa struttura si trova anche in una posizione valutata tra le migliori a Castellammare del Golfo! Agli ospiti piace di più rispetto a quella delle altre strutture.

AUGUSTA (Siracusa)  Immobile commerciale ALFA IMPIANTI S.R.L.

Città

AUGUSTA (Siracusa)

Immobile

Immobile commerciale

ALFA IMPIANTI S.R.L.

La Società si occupa di progettazione e realizzazione di Impianti Industriali, Navali e Civili. I principali settori di specializzazione della Società, oltre a tutto ciò che circola intorno al mondo dell'impiantistica Industriale, Navale e Civile sono: impianti di protezione, distribuzione e utilizzazione dell'energia elettrica, impianti radiotelevisivi, elettronici, antenne e impianti di protezione da scariche atmosferiche, impianti di riscaldamento e climatizzazione, impianti idrosanitari, impianti per il trasporto e l'utilizzazione del gas, impianti di protezione antincendio, installazione e manutenzione di impianti e sistemi di video sorveglianza, refrigerazione navale. L'esperienza nel settore impiantistico di un team qualificato di operai, insieme alla collaborazione di uno staff tecnico interno ha permesso la realizzazione di numerose opere e interventi sia nel campo industriale, navale ed industriale.

SANTA TERESA DI RIVA (Messina)  Immobile commerciale CENTRO DI MEDICINA RIABILITATIVA S.A.S. DOTT.SSA ANNAMARIA MARCHESE

Città

SANTA TERESA DI RIVA (Messina)

Immobile

Immobile commerciale

CENTRO DI MEDICINA RIABILITATIVA S.A.S. DOTT.SSA ANNAMARIA MARCHESE

La struttura è situata al 1° piano di un fabbricato a tre elevazioni fuori terra di recente realizzazione, per una superficie di circa 700 mq. interamente dedicato all’espletamento dell’attività di Medicina Fisica e Riabilitazione di tipo ambulatoriale e concepito in modo elegante e funzionale. Il Centro è caratterizzato da un’ampia hall centrale, a cui è possibile accedere attraverso scale di pertinenza ed ascensore privato che consente anche il trasporto di pazienti in carrozzella, oppure attraverso ascensore e scale condominiali, attorno alla quale si trovano distribuiti in modo razionale e immediatamente raggiungibili l’accettazione e la segreteria, le ampie e comode zone di attesa ed i corridoi che conducono alle aree dedicate ai trattamenti riabilitativi, ed ancora la direzione sanitaria, i locali per l’attività diagnostica e quelli dedicati ai trattamenti individuali ed attività statiche e/o dinamiche di gruppo (palestra).

AGRIGENTO  Immobile commerciale CAPRICCI

Città

AGRIGENTO

Immobile

Immobile commerciale

CAPRICCI

Tradizionale, romantica, gioiosa, vivace e raffinata. Questi sono gli aggettivi che più descrivono gli articoli che Antonella Rallo tratta nel suo negozio. Un raffinato ed elegante show-room dove gli sposi più esigenti possono trovare un ricercato assortimento di bomboniere, oggetti per la casa e complementi d'arredo. La sua caratteristica principale è l'estrema cura per ogni dettaglio, da Capricci non si trovano semplici bomboniere ma preziosi ricordi che contribuiscono a rendere il tuo giorno di festa unico ed indimenticabile.

ARAGONA (Agrigento)  Immobile commerciale AUTOSCUOLA

Città

ARAGONA (Agrigento)

Immobile

Immobile commerciale

AUTOSCUOLA

La città sorge agli inizi del 1600 grazie al nobile Baldassarre III Naselli, Conte di Comiso, che le diede il nome della madre. Qualche anno dopo la fondazione della città, Luigi Naselli ottiente dal re Filippo IV il titolo di Principe di Aragona. Fino agli inizi del 1800 la città appartenne a tale nobile famiglia. La città va ricordata per i suoi monumenti sacri e civili, a partire dalla Chiesa della Mercede e l'attiguo ex convento dei Mercedari, il Palazzo Feudale edificato tra il XVII ed il XVIII secolo, la seicentesca Chiesa del Rosario, la settecentesca Chiesa del Carmine, la Chiesa Madre cittadina dedicata ai Re Magi ricordata anche perchè preserva un settecentesco Presepe costituito da numerose figure. Nelle vicinanze della città si trovano anche ulteriori siti interessanti. Il primo che merita la menzione ha un discreto valore naturalistico. Si sta parlando dei Vulcanelli presenti in contrada Macalube. Essi sono anche chiamati sfruttando un nome arabo, Macalubbe, e caratterizzano con la loro presenza e la loro forma costituita da alcuni centimetri di altezza una vasta zona pianeggiante resa però arida a causa del gas metano che fuoriesce dai vulcanelli stessi. Il secondo sito interessante è quello della contrada Fontanazza. Stavolta l'importanza del luogo è soprattutto storica visto che in tale contrada si trovano vari reperti archeologici tra i quali spiccano quelli relativi ad una villa romana.

SAN GREGORIO DI CATANIA (Catania)  Immobile commerciale FINGRA S.R.L.

Città

SAN GREGORIO DI CATANIA (Catania)

Immobile

Immobile commerciale

FINGRA S.R.L.

Commercio all'ingrosso e al dettaglio di autovetture e di autoveicoli leggeri.

BAGHERIA (Palermo)  Immobile commerciale VILLA SCADUTO RESIDENCE - CLUB HOUSE

Città

BAGHERIA (Palermo)

Immobile

Immobile commerciale

VILLA SCADUTO RESIDENCE - CLUB HOUSE

Situato sullo splendido litorale della costa tirrenica ad Est del golfo di Palermo, in prossimità del suggestivo borgo marinaro di Aspra e del suo porticciolo, alle porte dell'incantevole centro di stile barocco di Bagheria. La cittadina sviluppatasi dal 1658 nei decenni successivi diviene luogo di villeggiatura preferito dalla borghesia palermitana che vi costruisce numerose pregevoli residenze, ville d`epoca e palazzi signorili, che oggi costituiscono l`eccezionale patrimonio delle ville bagheresi, un ampio repertorio storico, artistico e culturale del barocco siciliano, inestimabile tesoro unico nell'isola. La struttura che ospita il residence è una antica villa nobiliare dei Baroni Scaduto con annessa masseria rurale, antico locale adibito, un tempo a frantoio risalente ai primi del Novecento, restaurata con meticolosità per mantenere intatta l`atmosfera dell`epoca, nel cuore di un feudo baronale circondato da alberi di eucaliptus, zagare e limoni. A soli 2 km. dal residence si trovano: ristoranti con cucina tipica, pizzerie, pub, discoteche, cinema, campi di calcio, minigolf, tennis, piscina, palestra, spiagge attrezzate.

SIRACUSA  Immobile commerciale IMPIANTI CONDIZIONAMENTO ARIA

Città

SIRACUSA

Immobile

Immobile commerciale

IMPIANTI CONDIZIONAMENTO ARIA

Terra di meraviglie. Echi di civiltà antiche aleggiano ancora nelle strade. Architetture barocche raccontano la rinascita. Cielo, sole e mare la avvolgono con la loro lucentezza. Questo angolo di Sicilia suscita sensazioni profonde, come varcare il confine del tempo e tornare indietro di millenni. Questo è ciò che si avverte camminando per le strade di Siracusa, dove preziose testimonianze rievocano, con forza, lo splendore della Magna Grecia e, passo dopo passo, accompagnano il visitatore nelle epoche successive che pure hanno avuto un forte impatto sulla storia di Siracusa. Romani e Bizantini, Arabi e Normanni, Svevi e Aragonesi, tutti hanno scritto la loro parte. Neapolis, Akradina, Ortigia, Tyche, e Epipoli sono i quartieri della città antica. Basta il loro nome per entrare in un’altra dimensione. Nel Parco di Neapolis e nell’Isola di Ortigia, collegata da tre ponti alla terra ferma, si concentrano i monumenti di maggiore interesse. Immersa nella valle Iblea, nella cornice della macchia mediterranea, si trova la necropoli di Pantalica, un luogo di straordinario valore archeologico con migliaia di tombe scavate nella roccia dai primi abitanti di questa terra e successivamente sfruttate e ampliate dai Greci e dai Romani. Dall’interno i monti Iblei degradano dolcemente verso la costa, animata da rientranze, promontori, isolotti e tratti di spiaggia bianca. Sapori antichi e una vivace vita culturale e folcloristica completano l'offerta turistica della provincia.

PALERMO  Immobile commerciale LA FAVORITA BOWLING S.R.L.

Città

PALERMO

Immobile

Immobile commerciale

LA FAVORITA BOWLING S.R.L.

Storica scuderia e allevamento dell’ippica nazionale, Colori sociali giallo e nero. Pista tonda da 650 m. Pista dritta per interval training da 500 m. Ampi paddock in erba per fattrici e puledri. Box in legno e in muratura.

SIRACUSA  Immobile commerciale UFFICI

Città

SIRACUSA

Immobile

Immobile commerciale

UFFICI

Terra di meraviglie. Echi di civiltà antiche aleggiano ancora nelle strade. Architetture barocche raccontano la rinascita. Cielo, sole e mare la avvolgono con la loro lucentezza. Questo angolo di Sicilia suscita sensazioni profonde, come varcare il confine del tempo e tornare indietro di millenni. Questo è ciò che si avverte camminando per le strade di Siracusa, dove preziose testimonianze rievocano, con forza, lo splendore della Magna Grecia e, passo dopo passo, accompagnano il visitatore nelle epoche successive che pure hanno avuto un forte impatto sulla storia di Siracusa. Romani e Bizantini, Arabi e Normanni, Svevi e Aragonesi, tutti hanno scritto la loro parte. Neapolis, Akradina, Ortigia, Tyche, e Epipoli sono i quartieri della città antica. Basta il loro nome per entrare in un’altra dimensione. Nel Parco di Neapolis e nell’Isola di Ortigia, collegata da tre ponti alla terra ferma, si concentrano i monumenti di maggiore interesse. Immersa nella valle Iblea, nella cornice della macchia mediterranea, si trova la necropoli di Pantalica, un luogo di straordinario valore archeologico con migliaia di tombe scavate nella roccia dai primi abitanti di questa terra e successivamente sfruttate e ampliate dai Greci e dai Romani. Dall’interno i monti Iblei degradano dolcemente verso la costa, animata da rientranze, promontori, isolotti e tratti di spiaggia bianca. Sapori antichi e una vivace vita culturale e folcloristica completano l'offerta turistica della provincia.

PALERMO  Immobile commerciale LA FAVORITA BOWLING S.R.L.

Città

PALERMO

Immobile

Immobile commerciale

LA FAVORITA BOWLING S.R.L.

Alla periferia est di Palermo, là dove inizia il territorio del limitrofo comune di Villabate, si distendono i quasi 17 ettari del principale allevamento di cavalli trottatori della Sicilia. Un’oasi di verde e serenità soltanto ad un tiro di schioppo dalla città, ma standovi dentro non si ha certo questa sensazione di vicinanza, tutt’altro. Una quarantina di boxes, una pista rotonda di 700 metri, una dritta di 600 metri, tanti ampi paddock sempre verdi, con erba impiantata ad hoc per le necessità dei cavalli e recinzioni in corda elettrica per salvaguardare l’integrità degli animali, una stazione di monta. Murex il nome del primo trottatore. In giro per l’allevamento, ci sono da seguire i preparativi per i cavalli impegnati nelle piste di Palermo, c’è Dart Boss appena rientrato, e ci sono i tanti, tantissimi incombenti di un allevamento di dimensioni ormai importanti.

Assistente Online

Dubbi?
Domande?


Ti chiamiamo noi gratuitamente e senza alcun obbligo

Chiamami


Se lo preferisci puoi chattare con una operatrice.

Chattiamo

Partita I.V.A. 04966390827 | Tutti i diritti riservati SKM Italia S.r.l.
Certificati TÜV italia
Seguici sui social