Scopri chi è riuscito a risolvere
i suoi problemi di umidità
nella regione Lombardia

scegli immobile SCEGLI IL TIPO DI IMMOBILE
seleziona regione SELEZIONA LA REGIONE

SELEZIONE ATTUALE

Lombardia - Immobile commerciale

MILANO  Immobile commerciale STUDIO TECNICO

Città

MILANO

Immobile

Immobile commerciale

STUDIO TECNICO

MILZANO (Brescia)  Immobile commerciale EMA IDRAULICA S.R.L.

Città

MILZANO (Brescia)

Immobile

Immobile commerciale

EMA IDRAULICA S.R.L.

EMA Idraulica nasce nel 1994 e da sempre si è distinta per la preparazione tecnica e la precisione nell'esecuzione dei lavori. La competenza tecnica e l’esperienza acquisita in più di vent'anni nel settore, ci ha consentito di ampliare costantemente il numero dei nostri clienti. La struttura flessibile che ci caratterizza garantisce l'esecuzioni di lavori che vanno dalla riparazione domestica alla realizzazione di impianti civili e industriali complessi, oltre che alla fornitura di servizi di manutenzione e conduzione su caldaie e impianti. La nostra esperienza si è sviluppata in questi anni in particolare sulle ristrutturazioni ad alto tasso tecnico con l'utilizzo di materiali di qualità e che prevedono soluzioni volte al risparmio energetico. Siamo in grado di fornire ai nostri clienti anche un servizio di RICERCA PERDITE DI ACQUA E GAS e TRACCIATURA TUBAZIONI E LINEE INTERRATE. Disponiamo infatti di strumentazioni quali geofono, cercaservizi, rilevatore fughe gas di elevata precisione.

MADIGNANO (Cremona)  Immobile commerciale LEO 3 S.R.L.

Città

MADIGNANO (Cremona)

Immobile

Immobile commerciale

LEO 3 S.R.L.

Compravendita di beni immobili effettuata su beni propri: edifici ed alloggi residenziali, edifici non residenziali, incluse sale per esposizioni, strutture di magazzinaggio, ipermercati e centri commerciali, terreni; lottizzazione non connessa con l'urbanizzazione.

PESCAROLO ED UNITI (Cremona)  Immobile commerciale AUTOTRASPORTO MERCI CONTO TERZI

Città

PESCAROLO ED UNITI (Cremona)

Immobile

Immobile commerciale

AUTOTRASPORTO MERCI CONTO TERZI

Attraverso una propria organizzazione di mezzi, di strumentazione e di personale, esegue unicamente il trasporto di merci appartenenti ad altri soggetti.

VEDANO AL LAMBRO (Monza e Brianza)  Immobile commerciale EDILIMPIANTI S.R.L.

Città

VEDANO AL LAMBRO (Monza e Brianza)

Immobile

Immobile commerciale

EDILIMPIANTI S.R.L.

L’11 novembre 1969, nasce la Edilimpianti s.a.s. la cui prima sede è in Monza. Le prime commesse riguardano lavori di pubblica illuminazione, reti di media tensione, cabine di trasformazione industriale, impianti elettrici industriali. Divenuta s.r.l. nel 1981, ha continuato a sviluppare interventi nei campi dell’impiantistica, delle infrastrutture per grandi eventi, delle soluzioni tecnologiche inedite. Il know-how aziendale, la dotazione di mezzi, l’organizzazione orientata ad affrontare problemi complessi, hanno portato la Edilimpianti a misurarsi con situazioni ogni volta diverse. Nel ricco palmarès dell’ormai trentennale azienda rientrano, ad esempio, l’allestimento nel 1985 dell’allora Palatrussardi con i suoi tredicimila posti a sedere; l’allestimento dei settemila posti a sedere su tribune semovibili nonché l’allestimento dei container per la direzione dei mondiali di sci alpino di Bormio in Valtellina; l’installazione dei due vertiginosi ascensori sui due camini alti più di cento metri della centrale policombustibile dell’Azienda Servizi Municipalizzati di Brescia. Anche altri interventi apparentemente minori hanno in ogni caso messo alla prova la capacità della Edilimpianti a misurarsi con sfide sempre nuove ed uniche: la messa a terra del parafulmine installato sulla cupola in rame del campanile del duomo di Monza, l’illuminazione degli stadi di Monza e Como, l’allestimento della struttura della Marlboro al Motor Show.

RHO (Milano)  Immobile commerciale STERYLAB S.R.L.

Città

RHO (Milano)

Immobile

Immobile commerciale

STERYLAB S.R.L.

Progetta e produce Prodotti Medicali da più di 40 Anni, in continuo aggiornamento rispetto alle ultime innovazioni mediche e Tecnologiche. Grazie alla precisione di personale altamente specializzato e alla grande cura adottata nella scelta delle materie prime, l'azienda gode di ottima reputazione sia in italia che all'estero. Uno dei punti di forza di STERYLAB è la capacita di soddisfare i requisiti della clientela relativamente alla qualità e varietà dei prodotti offerti. L'assemblaggio è effettuato internamente in camera bianca classe 10.000 (FED.STD.209E), una delle più grandi in Europa per la specifica categoria di prodotto. Tutti i processi di fabbricazione hanno luogo nel moderno stabilimento di RHO (Milano) in accordo alle norme internazionali ISO 9001 E ISO 13485 e tutti i prodotti e la componentistica soggiaciono a rigorosi controlli di qualità ad ogni step di produzione, dall'accettazione in ingresso fino alla consegna.

ABBIATEGRASSO (Milano)  Immobile commerciale AGRITURISMO - B&B

Città

ABBIATEGRASSO (Milano)

Immobile

Immobile commerciale

AGRITURISMO - B&B

L’azienda Agricola Cascina Morosina nasce nel 1600 come uno dei primi insediamenti nella pianura alluvionale del fiume Ticino. Collocata a ridosso della “Via Mercatorum”, strada romana di collegamento tra il lago di Como e Pavia. La sua storia e’ da sempre rimasta legata al lavoro e alla tradizione agricola. Questo legame al giorno d’oggi viene portato avanti con un nuovo ambizioso progetto: la produzione di una birra agricola a km zero. Sui suoi terreni irrigati dalle acque sorgive del fontanile di San Carlo coltiviamo orzo e frumento, che vengono maltati nel maltificio aziendale consortile. Questi cereali, insieme all’acqua, al luppolo dal caratteristico aroma erbaceo, di cui l’Azienda è a tutt’oggi uno dei pochi produttori in Italia, e al lievito sono gli unici ingredienti della nostra Birra Agricola La Morosina e Ticinensis. Dal 2015 la nostra produzione viene seguita dal dr. Jens Berthelsen. Laureato in biochimica presso l’università di Copenaghen e ha un dottorato conseguito presso l’università di Londra. Jens ha lavorato sia all’università sia nell’industria farmaceutica, occupandosi di microbiologia e di processi enzimatici. Oltre a una profonda conoscenza dei processi di fermentazione e trasformazioni enzimatiche presenti nella produzione di birra. Jens ha anche seguito alcuni progetti. L’ Azienda Agricola Cascina Morosina è immersa nel verde del Parco del Ticino ad Abbiategrasso.

MORTARA (Pavia)  Immobile commerciale STUDIO ARCHITETTURA

Città

MORTARA (Pavia)

Immobile

Immobile commerciale

STUDIO ARCHITETTURA

Cittadina di pianura, di antichissime origini, che ha sviluppato il tessuto industriale, incrementato i servizi e conservato le tradizionali attività agricole. Una piccola percentuale dei mortaresi, che complessivamente presentano un indice di vecchiaia molto alto, si distribuisce in aggregati urbani minori: Cattanea-Casoni dei Peri, Casoni di Sant'Albino, Gualina, Madonna del Campo, Medaglia e Molini di Faenza. Il capoluogo comunale, che non fa registrare evidenti segni di espansione edilizia, ha assunto negli ultimi tempi l'aspetto di una ridente e moderna cittadina, in equilibrio tra il progresso industriale e le tradizioni contadine. Il territorio comunale, attraversato da numerose rogge e da una fitta rete di canali, presenta un profilo molto regolare. Lo stemma comunale, concesso con Decreto del Presidente della Repubblica, raffigura, in campo azzurro, un cervo che passa sulla verde campagna, affiancato da un mortaio smaltato di nero, da cui beve, e da un albero al naturale (secondo la leggenda la SILVA PULCHRA). Sul tutto, il capo simbolo dell'impero.

TRADATE (Varese)  Immobile commerciale LA BOTTEGA DEL CAPOMASTRO

Città

TRADATE (Varese)

Immobile

Immobile commerciale

LA BOTTEGA DEL CAPOMASTRO

È un'azienda di professionisti al servizio della "tua casa". Puoi trovare tutti i prodotti ed i servizi per arredare, rinnovare, ristrutturare, abbellire la casa. La bottega del capomastro è partner delle migliori aziende italiane, alcuni esempi dei prodotti che potrete trovare: Pavimenti in PVC - Pavimenti in legno, laminato e gres porcellanato "tipo legno" - Serramenti - Serrande - Zanzariere - Pietre e mosaici - Acciaio - Rivestimenti da interno ed esterno - Arredobagno (mobili, sanitari, rubinetti ed accessori) - Condizionatori - Impianti d'allarme - Giardini verticali. Alcuni dei servizi: Posa in opera - Ristrutturazioni chiavi in mano - Impiantistica, Isolamenti, risparmio energetico - Ripristini.

VENEGONO SUPERIORE (Varese)  Immobile commerciale RAMA S.N.C. DI MATTIUZZO R. & C.

Città

VENEGONO SUPERIORE (Varese)

Immobile

Immobile commerciale

RAMA S.N.C. DI MATTIUZZO R. & C.

Da 36 anni fornisce un servizio di assistenza e vendita nel settore degli strumenti di precisione per topografia, di controllo e di misura. Una esperienza di 48 anni nel settore , da parte del titolare, acquisita c/o Koh-I-Noor di Milano, riparando strumenti Kern. Dal 2005, entra a far parte dell'attività il figlio, perito elettronico, classe 1986. Competenza su qualsiasi tipo di livello, autolivello, tacheometro o teodolite ottico meccanico, planimetri, sclerometri e strumenti per misurazioni scientifiche e di precisione. Certificata ISO 9001:2008 può rilasciare certificazioni a norme ISO 9000 per: stazione totale - livello laser - livello ottico.

PISOGNE (Brescia)  Immobile commerciale STUDIO DI RAGIONERIA

Città

PISOGNE (Brescia)

Immobile

Immobile commerciale

STUDIO DI RAGIONERIA

Fondato nell’anno 1975 nasce come uno studio di consulenza del lavoro. Successivamente, a seguito dell’appartenenza del titolare anche all’ordine dei Commercialisti, lo Studio estende il suo campo d’azione agli aspetti societari, amministrativi e fiscali relativi ad aziende, professionisti ed imprenditori in genere. Da più di 25 anni prosegue una collaborazione con il Tribunale di Brescia nell’ambito delle procedure concorsuali: matura così un prezioso bagaglio di esperienze che oggi garantisce un grande vantaggio nell’analisi e nella gestione delle diverse situazioni aziendali, soprattutto degli stati di crisi. Lo Studio si sviluppa, acquisendo conoscenze ed esperienze molteplici nei diversi ambiti della professione: la cognizione acquisita permette oggi di risolvere problematiche sempre più complesse e dinamiche. L’organizzazione dello Studio si completa con la società di servizi Akko Sas (link www.akko.it), attiva nel settore della gestione delle risorse umane e delle elaborazioni contabili.

ABBIATEGRASSO (Milano)  Immobile commerciale AGRITURISMO - B&B

Città

ABBIATEGRASSO (Milano)

Immobile

Immobile commerciale

AGRITURISMO - B&B

L’azienda Agricola Cascina Morosina nasce nel 1600 come uno dei primi insediamenti nella pianura alluvionale del fiume Ticino. Collocata a ridosso della “Via Mercatorum”, strada romana di collegamento tra il lago di Como e Pavia. La sua storia e’ da sempre rimasta legata al lavoro e alla tradizione agricola. Questo legame al giorno d’oggi viene portato avanti con un nuovo ambizioso progetto: la produzione di una birra agricola a km zero. Sui suoi terreni irrigati dalle acque sorgive del fontanile di San Carlo coltiviamo orzo e frumento, che vengono maltati nel maltificio aziendale consortile. Questi cereali, insieme all’acqua, al luppolo dal caratteristico aroma erbaceo, di cui l’Azienda è a tutt’oggi uno dei pochi produttori in Italia, e al lievito sono gli unici ingredienti della nostra Birra Agricola La Morosina e Ticinensis. Dal 2015 la nostra produzione viene seguita dal dr. Jens Berthelsen. Laureato in biochimica presso l’università di Copenaghen e ha un dottorato conseguito presso l’università di Londra. Jens ha lavorato sia all’università sia nell’industria farmaceutica, occupandosi di microbiologia e di processi enzimatici. Oltre a una profonda conoscenza dei processi di fermentazione e trasformazioni enzimatiche presenti nella produzione di birra. Jens ha anche seguito alcuni progetti. L’ Azienda Agricola Cascina Morosina è immersa nel verde del Parco del Ticino ad Abbiategrasso.

SAN BENEDETTO PO (Mantova)  Immobile commerciale B & B A CASA DELL'ANTIQUARIO

Città

SAN BENEDETTO PO (Mantova)

Immobile

Immobile commerciale

B & B A CASA DELL'ANTIQUARIO

Nel cuore del centro storico di San Benedetto Po, a due passi dall’importante complesso monastico benedettino fondato nel 1007 da Tedaldo di Canossa e dalla Basilica abbaziale riedificata da Giulio Romano a metà del Cinquecento, il B&B “A casa dell’Antiquario” vi accoglie come graditi ospiti in un’elegante casa liberty completamente ristrutturata. L’arredamento è curato direttamente dalla galleria antiquaria di proprietà della stessa famiglia Zanini ed è frutto di una ricerca storica ed artistica seguita con passione da più generazioni. La preziosità di complementi ed accessori, rigorosamente antichi, si accosta con eccellente gusto ed armonia agli elementi più moderni della struttura. La prima colazione a buffet viene servita nella raffinata sala delle colazioni durante il periodo invernale, mentre nel periodo estivo essa viene offerta nel giardino del chiostro esterno, un ambiente sereno e suggestivo ideale per iniziare al meglio la vostra giornata. Vicino all’elegante ingresso del piano terra, si trova invece una stanza di lettura fornita di una cospicua libreria. Tutte le camere sono fornite di TV, aria condizionata, accesso ad internet con wireless e cassaforte. Ogni stanza ha il suo bagno privato dotato di asciugacapelli, teli, salviette e prodotti per l’igiene personale.

MONZA (Monza e Brianza)  Immobile commerciale L’USIGNOLO S.N.C. DI MALUINA LONGHI E C.

Città

MONZA (Monza e Brianza)

Immobile

Immobile commerciale

L’USIGNOLO S.N.C. DI MALUINA LONGHI E C.

La Casata dei Longhi con capostipite Don Pavolo Longhi sembra risalire al 1400 come compare negli Archivi di Stato di Milano in data 7 ottobre 1774. È invece impossibile determinare con precisione quando i Longhi hanno iniziato l'attività di giardinaggio. La testimonianza più antica ritrovata risale al 1857 con ben tre medaglie (prime di una interminabile serie) vinte in un concorso floricolo da Gaetano Longhi e organizzato dalla "Società di incoraggiamento di scienze, lettere ed arti in Milano" come premio di orticoltura.

MELEGNANO (Milano)  Immobile commerciale FRAL ARCHITECTURE ENGINEERING S.R.L. STUDIO DI ARCHITETTURA

Città

MELEGNANO (Milano)

Immobile

Immobile commerciale

FRAL ARCHITECTURE ENGINEERING S.R.L. STUDIO DI ARCHITETTURA

Cittadina di pianura, di antica origine, cui è stato concesso il titolo di Città con Decreto del Presidente della Repubblica, che affianca alle tradizionali attività agricole, ormai in declino, numerose iniziative industriali e commerciali; buona è anche la presenza dei servizi. I melegnanesi, che presentano un indice di vecchiaia chiaramente superiore alla media, risiedono pressoché esclusivamente nel capoluogo comunale. Il territorio, comprendente anche le località Cascine Bernardina e Martina, completamente pianeggiante, disegna un profilo geometrico molto regolare, con variazioni altimetriche appena percettibili. Vari progetti, miranti all'annessione di comuni e località limitrofe, sono stati presentati per ampliare la superficie territoriale, poco estesa. La croce d'argento raffigurata all'interno dello stemma comunale, concesso con Decreto del Capo del Governo, simboleggia l'appartenenza di Melegnano al comprensorio di Milano sin dall'epoca dei liberi Comuni.

BUSNAGO (Monza e Brianza)  Immobile commerciale MAXXIMA S.R.L.

Città

BUSNAGO (Monza e Brianza)

Immobile

Immobile commerciale

MAXXIMA S.R.L.

Verso l'Adda il posto doveva essere in origine un accampamento di retroguardia rispetto agli avamposti sul fiume. Per spiegarne la radice del nome si fa ricorso al termine buccina, una delle trombe da guerra con cui l'antenata dell'odierna Busnago sarebbe stata avvertita di incombenti rischi d'invasione. Militare è del resto la ragion d'essere della Torre dei Germani (da Germanin, capostipite della famiglia Vimercati), una delle quattro che sin dal XII secolo dovevano fissare la struttura del paese: introduce la torre un portale con monofore, mentre altri resti di fortificazioni appaiono incorporati fra gli edifici rurali. Le terre di Busnago furono famose per le loro vigne di cui parla anche Carlo Porta in un suo celebre brindisi. La sede municipale sta nel bel Palazzo Schiaffinati, di fabbrica settecentesca, voluto in origine dalla famiglia (poi Porro Schiaffinati) allora dominante.

TURATE (Como)  Immobile commerciale EIKOS S.R.L.

Città

TURATE (Como)

Immobile

Immobile commerciale

EIKOS S.R.L.

La Società ha come scopo primario lo stampaggio delle varie famiglie di materie plastiche, ponendo particolare attenzione al processo produttivo di trasformazione e controllo dei tecnopolimeri. Sin dall'inizio dell'esperienza professionale, è stato elemento prioritario l'attenzione nei confronti dell'evoluzione del settore delle materie plastiche, con particolare riguardo per la tecnologia delle macchine per la stampa ad iniezione. Di uguale valore l'attenzione nei confronti dei materiali quali i tecnopolimeri, i materiali conduttivi a fibre di carbonio e compound di essi, non escludendo quello delle gomme termoplastiche. Allo scopo di acquisire una sempre maggior conoscenza ed esperienza tecnica, in un settore in continua evoluzione, e procedere di pari passo al rinnovarsi della relativa tecnologia industriale. La qualità del prodotto è garantita da un continuo monitoraggio del processo produttivo, e con un apposito ufficio metrologico e di controllo qualità. Per la costruzione e manutenzione degli stampi ci avvaliamo della collaborazione di due società specializzate nella costruzione di tali componenti, particolarmente per le materie plastiche.

TREZZO SULL'ADDA (Milano)  Immobile commerciale ORNELLA ROSSI & C. S.A.S.

Città

TREZZO SULL'ADDA (Milano)

Immobile

Immobile commerciale

ORNELLA ROSSI & C. S.A.S.

Dall’ispirazione e dallo spirito imprenditoriale di Ornella nasce nel 1987 la prima boutique Top Model in provincia di Bergamo il cui nome fin da subito diventa sinonimo di prodotto non convenzionale e dinamico, frutto di un’attenta ricerca e dell’intuizione del grande potenziale di fashion brand allora semi sconosciuti al mercato, come era il caso di Patrizia Pepe Firenze. Da queste solide basi e dalla volontà di emanciparsi, nascono negli anni seguenti i nuovi punti vendita Top Model in Provincia di Milano e Bergamo presso i quali Ornella è riuscita a fondere l’eleganza che contraddistingue Patrizia Pepe ed Elisabetta Franchi con l’estetica giovane e fresca di firme come Dondup, Pinko e Twinset. Nel 2007, Ornella apre il primo multimarca di livello in centro Bergamo, caratterizzato da prodotti dai tagli innovativi, qualità dei tessuti e cura dei dettagli e a cui pochi anni dopo segue “White” di Treviglio, ispirato dagli stessi principi che fanno da filo comune al nome Ornella Rossi vale a dire passione, ricercatezza, innovazione e l’immancabile attenzione al cliente.

ROVERBELLA (Mantova)  Immobile commerciale IMPRESA EDILE GALVANI PAOLO & C. S.N.C.

Città

ROVERBELLA (Mantova)

Immobile

Immobile commerciale

IMPRESA EDILE GALVANI PAOLO & C. S.N.C.

Nella lingua celtica RHO significa incrocio di strade, HER strade, BELD stanziamento. L'unione di questi termini da RHOHERBELD che con il tempo diventera ROVERBELLA incrocio di strade militari e di stanziamento, sulle direttrici Mantova - Verona - Lago di Garda. Il paese e circondato da quattro frazioni Malavicina, Castiglione Mantovano, Pellaloco, Canedole ricche di scorci storici per questo Roverbella era chiamata anche "La Piccola Versailes"; il Castello di Castiglione Mantovano, il Municipio, Villa Gobbio, la palazzina rustica del Dott. Giovanni Vaccari, palazzo Borgia, Villa Benati, la Villa Chauvenet, la chiesa del paese, quelle delle frazioni e le numerose corti agricole sparse sul territorio. Roverbella è ricca anche di numerosi punti di ristoro agriturismi, ristoranti, trattorie e Bred & Bekfast siti in luoghi suggestivi. La realtà industriale e composta da attività artigianali con qualche grossa industria che fa da cornice.

MILANO  Immobile commerciale ROVETTA 20 S.R.L.

Città

MILANO

Immobile

Immobile commerciale

ROVETTA 20 S.R.L.

Compravendita di beni immobili effettuata su beni propri: edifici ed alloggi residenziali, edifici non residenziali, incluse sale per esposizioni, strutture di magazzinaggio, ipermercati e centri commerciali, terreni; lottizzazione non connessa con l'urbanizzazione.

ASSAGO (Milano)  Immobile commerciale LOBE CAMINI S.R.L.

Città

ASSAGO (Milano)

Immobile

Immobile commerciale

LOBE CAMINI S.R.L.

LOBE CAMINI é in grado di progettare e realizzare qualsiasi tipo di sistema per l'espulsione dei prodotti dovuti alla combustione per: abitazioni, condomini, aziende di ogni dimensione. L'esperienza maturata in 40 anni nel settore, grazie a lavori eseguiti per le più importanti industrie, enti e amministrazioni, permette a LOBE CAMINI di offrire una competenza e una conoscenza unica, indispensabile per la soluzione di qualunque problematica legata all'impiantistica termica, sia in materia tecnica che in materia legislativa, nonché relativa alle severe norme per la protezione ambientale.

ARCISATE (Varese)  Immobile commerciale DAJO S.R.L.

Città

ARCISATE (Varese)

Immobile

Immobile commerciale

DAJO S.R.L.

Centro di montagna, di origine antica, con un'economia di tipo agricolo e industriale. La comunità degli arcisatesi, con un indice di vecchiaia nella media, è distribuita oltre che nel capoluogo comunale anche in numerose altre località, come Brenno Useria, Velmaio, Giudici, Luscino, Mirabello e Roccolo. Il profilo geometrico del territorio si presenta molto articolato, passando da un'altitudine minima di 31 metri ad una massima di 1.042 metri. Il centro, pur conservando l'assetto urbanistico tradizionale, è in costante espansione edilizia. Nello stemma aureo, concesso con Regio Decreto, campeggia un castello munito di due torri, posto sulla verde campagna.

CERVESINA (Pavia)  Immobile commerciale SAN ROCCO IMMOBILIARE S.R.L.

Città

CERVESINA (Pavia)

Immobile

Immobile commerciale

SAN ROCCO IMMOBILIARE S.R.L.

Cervesina e San Gaudenzio costituirono a lungo due comuni a sé stanti; nel medioevo San Gaudenzio era più importante, specie dal punto di vista religioso, essendo sede di pieve da cui dipendevano diversi paesi della zona. Nell'ambito dei domini di Pavia, facevano capo alla podesteria di Voghera; tuttavia, al tempo della prevalenza dei Beccaria, si costituirono in feudo autonomo sotto un ramo della medesima famiglia, detto appunto Beccaria di San Gaudenzio. Esso raggiunse il massimo potere nel XVI secolo, quando Matteo Beccaria divenne Marchese di Mortara; tuttavia, non avendo questi avuto che figlie femmine, il feudo di San Gaudenzio e Cervesina fu ereditato dai Taverna di Milano, conti di Landriano, cui rimase fino alla fine del feudalesimo (1797). Nel XVIII secolo San Gaudenzio fu unito a Cervesina, e il comune ebbe per qualche tempo il nome Cervesina con San Gaudenzio. In quell'epoca Cervesina era molto diversa da oggi: infatti si allungava sulla riva destra della Staffora giungendo molto più a nord. Lo spostamento del corso del Po verso sud determinò la distruzione di quasi tutto l'abitato, di cui non rimase che l'estremità meridionale, che da allora ha ripreso ad estendersi, con pianta più compatta, verso sud ed est, in posizione più riparata. Il Po aveva distrutto anche un'importante frazione, la Rampina, posta ancora più a nord, presso l'antica foce della Staffora.

PROVAGLIO D’ISEO (Brescia)  Immobile commerciale TREESSE S.N.C. DI SALVADORI PIERANGELO & C.

Città

PROVAGLIO D’ISEO (Brescia)

Immobile

Immobile commerciale

TREESSE S.N.C. DI SALVADORI PIERANGELO & C.

Comune che riunisce il capoluogo Provaglio e le frazioni Provezze e Fantecolo è in Franciacorta, zona collinare della Provincia di Brescia. Il territorio provagliese è adagiato in un anfiteatro morenico che si apre, a ovest, nella Riserva Naturale delle Torbiere Sebine, suggestivo scenario di vegetazione e specchi d'acqua prodotto dall'uomo attraverso le attività produttive di escavazione della torba, all'inizio del secolo scorso. Gli insediamenti abitativi, lungo il monte e l'arco delle colline a oriente, mantennero una inalterata disposizione territoriale per oltre mille anni, fino all'Ottocento. La configurazione urbana che oggi possiamo apprezzare è conseguente ai processi di edificazione del secondo Novecento che hanno collegato i tanti piccoli nuclei originari.

BOVISIO MASCIAGO (Milano)  Immobile commerciale SALUMERIA BARLASSINA ANGELO PAOLO

Città

BOVISIO MASCIAGO (Milano)

Immobile

Immobile commerciale

SALUMERIA BARLASSINA ANGELO PAOLO

Il 28 ottobre 1932 Angelo Barlassina detto “il Cafin” apre in via Roma a Bovisio Masciago la “Salumeria Barlassina” e oggi suo nipote Angelo continua la tradizione. Da allora, a distanza di tempo, le caratteristiche della Salumeria non sono cambiate. L’esperienza e la conoscenza delle materie prime, fondendosi con lo spirito creativo e la voglia di innovazione, permettono di offrire, oggi come in passato, prodotti genuini e di qualità. Il continuo desiderio di crescere e sperimentare ha fatto nascere la voglia di affiancare al negozio tradizionale uno “spazio per il pranzo e per la cena” dove, in un ambiente caldo ed accogliente, verranno proposte ricette semplici ma curate, continuando il percorso di ricerca della qualità e rispetto della tradizione intrapreso tanti anni fa.

GALLARATE (Varese)  Immobile commerciale FINSEV S.P.A.

Città

GALLARATE (Varese)

Immobile

Immobile commerciale

FINSEV S.P.A.

Consulenza Commerciale e Finanziaria

MILANO  Immobile commerciale LOCALI ESPOSITIVI “SPAZIO ORLANDI”

Città

MILANO

Immobile

Immobile commerciale

LOCALI ESPOSITIVI “SPAZIO ORLANDI”

Un cancello in ferro battuto circondato da piante e rampicanti ci accoglie in quello che è diventato uno dei principali punti di riferimento del mondo del design. Nello storico quartiere Magenta a Milano dove, dall’edificio di un ex fabbrica di cravatte, la Signora del Design è riuscita a creare, seguendo una delle sue felici intuizioni, una vero e proprio Design Hub. Attorno all'ampio e verde cortile, si snodano gli spazi dell'ex fabbrica che ospitano una galleria, un negozio e il ristorante Pane e Acqua, progettato dall'architetto Paola Navone. La Galleria al piano terra propone edizioni limitate e pezzi commissionati, caratterizzati dal design innovativo e d’avanguardia. Dalle ampie finestre irrompe il verde del giardino esterno, creando un incredibile contrasto tra la struttura industriale e l’atmosfera bucolica dell’esterno. Il cortile interno è il cuore pulsante dello Spazio. Un luogo dove confrontarsi e interagire per dare vita a soluzioni progettuali sempre nuove. In occasione della Design Week milanese, il cortile si trasforma in una delle location più interessanti tra gli eventi del FuoriSalone di Milano, con la partecipazione di designer, giovani talenti e giornalisti da tutto il mondo. Al primo piano dell’edificio, il negozio propone, in un ordine apparentemente casuale, una selezione del design e dei designer contemporanei, affermati o emergenti, tutti selezionati dallo sguardo lucido e avveniristico di Rossana Orlandi.

CARBONARA DI PO (Mantova)  Immobile commerciale ANTICA LOCANDA CORTE DELLA MARCHESA

Città

CARBONARA DI PO (Mantova)

Immobile

Immobile commerciale

ANTICA LOCANDA CORTE DELLA MARCHESA

Muri in faccia a vista, pavimenti in cotto, alti soffitti a volta, luci soffuse, quando si entra alla Antica Locanda Corte della Marchesa l’atmosfera ti coinvolge, ti mette a tuo agio e ti invita a trascorrere una bella cena tra convivialità e buona cucina. In questo ultimo lembo della provincia di Mantova, sulle rive del grande fiume Po, circondato da una terra rigogliosa e verdeggiante, incuneato fra le province di Rovigo, Ferrara e Modena, troviamo il Ristorante Antica Locanda Corte della Marchesa. Il nome deriva dalla ubicazione stessa, il palazzo e la “corte” della Marchesa Andreasi (qui trascorse l'infanzia la Beata Osanna Andreasi). E da qui, con più di un secolo di tradizione culinaria alle spalle, ogni giorno si propongono i piatti del territorio con l’amore per la cucina legata alle tradizioni presentata con la passione e il gusto dei giorni nostri. L'Antica Locanda Corte della Marchesa propone i piatti della tradizione mantovana preparati rigorosamente con i prodotti del territorio e trovandosi a Carbonara di Po, centro della “Valle del Tartufo mantovano”, i piatti al tartufo sono presenti nel menu in gran numero e rinomati anche nelle province limitrofe, da Ferrara a Rovigo, da Modena a Bologna.

CREDARO (Bergamo)  Immobile commerciale FARMACIA

Città

CREDARO (Bergamo)

Immobile

Immobile commerciale

FARMACIA

Comune di collina, di origine antica, la cui economia si basa sull'agricoltura e sull'industria. I credaresi, che presentano un indice di vecchiaia nella media, sono concentrati per la maggior parte nel capoluogo comunale, contiguo alle località Villongo e Castelli Calepio dei comuni omonimi. Il territorio, comprendente anche i nuclei Fiaschetteria, Fornaci e Trebecco nonché numerose case sparse, ha un profilo geometrico ondulato, con qualche variazione altimetrica abbastanza rilevante. L'abitato, interessato da una forte crescita edilizia, ha un andamento plano-altimetrico leggermente vario. Un'area di notevole interesse naturalistico è il colle Montecchio, punto panoramico sul lago d'Iseo e sulla piana del fiume Oglio; sulle sue pendici si trovano fiori esotici e piante secolari. Lo stemma comunale, concesso con Decreto del Presidente della Repubblica, è uno scudo semipartito troncato: sullo sfondo rosso del primo campo spicca un "caduceo" dorato; nella seconda parte, a sfondo azzurro, campeggia il leone di San Marco, dorato; nell'ultimo campo, a sfondo argenteo, si rappresenta una pianta di vite verde con grappoli di frutti neri.

MANTOVA  Immobile commerciale FARMACIA

Città

MANTOVA

Immobile

Immobile commerciale

FARMACIA

Fondata, dice la leggenda, dall'indovina Manto nella sua fuga da Tebe, Mantova entra a far parte della storia con gli etruschi. Passa dalla dominazione romana, alle invasioni dei barbari, fino a quando, verso il 1000 entra a far parte dei domini feudali dei Canossa. Diventa libero comune nei secoli XII e XIII, si ingrandisce e viene bonificata l'informe palude che la circonda. Nel 1237 Pinamonte Bonacolsi si impadronisce del potere e ne consolida la floridezza economica, fino al 1328, quando il potere passa a Luigi Gonzaga, capostipite della famiglia alla quale Mantova deve la maggior parte delle sue bellezze. Sotto i Gonzaga infatti cresce notevolmente di importanza politica, gode di prosperità economica e diventa centro primario di cultura e d'arte rinascimentale. La dimora della famiglia diventa ben presto una delle più sontuose e vaste regge d'Europa. Mantegna affresca la camera degli sposi, L.B. Alberti progetta le chiese di S. Andrea e S. Sebastiano, Giulio Romano erige, fra l'altro, il Palazzo del Te. La città, danneggiata dalla guerra di successione, decimata dalla peste, decadde rapidamente. La dinastia dei Gonzaga cade nel 1707 per passare agli austriaci. Nel 1866 entra a far parte dello Stato Italiano.

MORTARA (Pavia)  Immobile commerciale SALA CONTRATTAZIONE MERCI

Città

MORTARA (Pavia)

Immobile

Immobile commerciale

SALA CONTRATTAZIONE MERCI

La societá Consortile Borsa Merci ha sede in Mortara, cittá che fu luogo di storici eventi e di passaggio di antiche civiltá, memoria di progresso dalla Strada del Sale alle Vie Francigene, alla Via di Sigerico. Ora, all'ordine del giorno, sono le tematiche legate all'agricoltura, contesto globale del nostro territorio. La comunione d'intenti, nella realizzativa collaborazione dei Promotori, nell'anno 1994, Comune di Mortara e Provincia di Pavia, ha consentito che la Borsa Merci di Mortara e Lomellina divenisse, nel tempo, importantissimo centro di impegno e di fervore, oltre che di crescita culturale, con dinamico e grande impulso ad essere focus di conoscenza, formazione e sviluppo. La nostra "casa" si é affermata come luogo specifico per incontri sempre piú attivi e proficui nell'ambito commerciale. Ció per gli Operatori, sia locali sia provenienti da altre zone e anche dall'estero, non dimenticando il notevole aumento della presenza femminile. Tutto questo é stato favorito dalla posizione strategica in cui ci troviamo, tra Milano, Pavia, Novara e Vercelli, quindi nel centro d'elezione della cerealicoltura in generale e della risicoltura in particolare.

MILANO  Immobile commerciale IL BISONTE INDUSTRIALE S.R.L.

Città

MILANO

Immobile

Immobile commerciale

IL BISONTE INDUSTRIALE S.R.L.

Nella centralissima Via del Parione a Firenze, tra via Tornabuoni ed il Lungarno nello storico Palazzo Corsini, per iniziativa di Wanny di Filippo nasce nel 1970 il laboratorio artigiano Il Bisonte, attivissimo per creazione di borse, borsoni, cartelle, portafogli, agende, cinture ed altri accessori dai molti usi. Oggetti senza tempo realizzati con la pelle più pregiata, la vacchetta, ossia il cuoio naturale a concia vegetale. Ma perché un marchio che porta come nome Il Bisonte? Così risponde Wanny, il suo creatore: sono sempre stato affascinato dall'immagine di pace e forza che i bisonti trasmettono; per secoli sono stati fonte di vita e di continuità per tutti quei popoli che abitavano liberi nei territori dell'America. Oggi è un simbolo con cui volentieri firmo i miei prodotti. Nel corso degli anni l'azienda, sempre mantenendo l'altissimo livello qualitativo ed il design assolutamente esclusivo, si è estesa in maniera massiccia con relativo incremento di produzione e risorse umane. Questo fenomeno ha comportato una radicale riorganizzazione interna che si estrinseca da un lato con la società di produzione Il Bisonte Industriale srl che opera nel moderno stabilimento di Pontassieve per tutto ciò che riguarda produzione, spedizione nonché ufficio commerciale e stampa e, dall'altro lato con la società Il Bisonte srl, proprietaria del marchio, che ha mantenuto la propria sede negli antichi locali di Palazzo Corsini nel centro di Firenze.

CASALMORO (Mantova)  Immobile commerciale LEB ELECTRONICS S.R.L.

Città

CASALMORO (Mantova)

Immobile

Immobile commerciale

LEB ELECTRONICS S.R.L.

La Leb electronics possiede lunga esperienza nel settore delle automazioni di porte e cancelli. L’azienda è specializzata nella progettazione e nella produzione di apparecchiature di controllo, radiocomandi, fotocellule, sistemi di sicurezza ad onde radio, ecc. Composta da personale specializzato giovane e dinamico si propone sul mercato con prodotti all’avanguardia e di elevata affidabilità. Tutti i prodotti sono garantiti e conformi ai requisiti ed alle direttive europee per ciò che riguarda le omologazioni e la marchiatura CE. Qualità e professionalità sono caratteristiche che rendono la Leb electronics un partner su cui si può contare.

CARUGATE (Milano)  Immobile commerciale COOPERATIVA CIRCOLO MATTEOTTI

Città

CARUGATE (Milano)

Immobile

Immobile commerciale

COOPERATIVA CIRCOLO MATTEOTTI

Il Circolo, nato nel dicembre del 1950 dalla fusione tra il vecchio circolo carugatese e la Cooperativa Edificatrice, è da sempre un luogo d'incontro per la comunità. La struttura ospita il bar-ristorante al piano terra, mentre ai piani superiori troviamo una piccola palestra, la sede locale del PD e un salone per le feste private. Sul retro del Circolo alcuni campi da bocce e un Arci in cui sono passati tra gli altri Paolo Rossi e Aldo Giovanni e Giacomo, quando il loro era davvero un piccolo repertorio.

MILANO  Immobile commerciale HOTEL FOUR SEASONS

Città

MILANO

Immobile

Immobile commerciale

HOTEL FOUR SEASONS

Nel cinquecento era un convento di clausura tra Via Montenapoleone e La Scala di Milano. Oggi grazie ad un'imponente opera di recupero è diventato una delle più prestigiose firme dell'ospitalità internazionale. Le delicate atmosfere del Four Season Hotel Milano sono il frutto di una simbiosi perfetta. Quella tra l'originaria struttura conventuale e l'eleganza di un hotel di lusso tra l'antico e il moderno, la storia, l'arte e il design Italiano contemporaneo. Le celle, le stanze, gli spazi del convento cinquecentesco oggi sono le camere e le suites del Four Seasons: camere Superior, De Luxe, Junior ed Executive Suites per finire con le suites di lusso come la Visconti e la Royal Suite. Affacciato sul patio interno il ristorante Il Teatro mentre La Veranda è il ristorante informale aperto tutto il giorno che si trova sotto i portici della corte interna. Situato nella hall principale, dove prima sorgeva la chiesa del convento, il Foyerè l'elegante salotto dove ritrovarsi con gli amici per un snack leggeri aperitivi e cocktails intorno al grande camino.

BRESCIA  Immobile commerciale GAIDONI IMPRESA DI COSTRUZIONI S.P.A.

Città

BRESCIA

Immobile

Immobile commerciale

GAIDONI IMPRESA DI COSTRUZIONI S.P.A.

Edilizia. Imprese edili civili e industriali. Imprese edili e di costruzioni.

Assistente Online

Dubbi?
Domande?


Ti chiamiamo noi gratuitamente e senza alcun obbligo

Chiamami


Se lo preferisci puoi chattare con una operatrice.

Chattiamo

Partita I.V.A. 04966390827 | Tutti i diritti riservati SKM Italia S.r.l.
Certificati TÜV italia
Seguici sui social