Dubbi?
Domande?
Ti chiamiamo noi gratuitamente e senza alcun obbligo
Chiamami
Se lo preferisci puoi chattare con una operatrice.
Chattiamo
SELEZIONE ATTUALE
Liguria - Immobile commerciale
Città
LERICI (La Spezia)
Immobile
Immobile commerciale
VILLA SHELLEY
Villa Shelley Boutique Hotel è una struttura a 3 stelle. Le camere includono Wi-Fi gratuito, un minibar e un televisore a schermo piatto, più un bagno con una vasca da bagno e articoli da toeletta. A causa dei continui sfaldamenti dell'intonaco e della presenza di umidità nei muri al piano terra, era necessario trovare una soluzione che fosse definitiva e soprattutto garantita per l'umidità di risalita. La proprietà si è rivolta a noi di SKM - specialisti della deumidificazione per risolvere il problema. Abbiamo installato il dispositivo KontrolDRY avente raggio di azione 20 metri in grado di impedire all'acqua di risalire attraverso la struttura muraria. Da adesso in poi, impedendo la risalita, comincia il processo di asciugatura dei muri per rendere l'Hotel finalmente libero dall'umidità!
Città
ALBENGA (Savona)
Immobile
Immobile commerciale
PIZZA A METRO
Il negozio è arredato in modo molto particolare e rustico; le luci sono appese ad una originale tettoia “canneto”, i piatti esposti sono alla portata di tutti, forse risaltano meglio. e a volte il cliente stesso “tocca” se la teglia della farinata è ancora calda. Nascono i vetri e le norme igieniche meglio rispettate, non esistevano i regolacode e d’estate Giuliano (figlio di Pino e Rosanna) distribuisce i biglietti numerati sulla porta d’ingresso, in modo che non ci fossero litigi sul “chi era arrivato prima”. Passano due anni, nel frattempo Franco conosce Caterina (cugina di Rosanna) e nell’ottobre del 1984 si sposano. Caterina arriva ad aiutare Rosanna, in due a servire va meglio, i clienti sono più contenti perché non aspettano troppo.
Città
GENOVA
Immobile
Immobile commerciale
SEDE SOCIETÀ 3T S.R.L.
Negozio di elettronica.
Città
SESTRI PONENTE (Genova)
Immobile
Immobile commerciale
SEDE SOCIETÀ
Nella nuova ripartizione in vigore dal 2005 fa parte del Municipio VI Medio Ponente, insieme al quartiere di Cornigliano. La sua trasformazione da piccolo centro agricolo, marinaro e turistico a cittadina industriale coincide con lo sviluppo della cantieristica navale e della siderurgia tra la fine dell'Ottocento e la prima guerra mondiale, periodo in cui era ancora un comune autonomo. Erano molti i villeggianti che, nei mesi estivi, affollavano i suoi numerosissimi stabilimenti balneari i cui servizi erano, per l'epoca, di altissimo livello. Anche le spiagge libere erano molto frequentate dal popolo, mantenute pulite e sgombre dalle barche dei pescatori che le tiravano in secca nei punti loro dedicati. Tutto questo finirà nel giro di pochi anni in seguito al tumultuoso sviluppo industriale.
Città
GENOVA
Immobile
Immobile commerciale
FERRARI21 S.R.L.
Dai vicoli e dalle piazze pare sentirsi il profumo di una storia e di una tradizione che vuole i Genovesi abili marinai e astuti mercanti nel Mediterraneo. Gran parte del centro storico di Genova è stato dichiarato Patrimonio Unesco. Moltissimi i palazzi che hanno reso celebre Genova: da Palazzo San Giorgio al Palazzo della Nuova Borsa nella principale Piazza De Ferrari, senza dimenticare il Palazzo Ducale, uno dei più antichi, oggi sede di importanti mostre ed esibizioni artistico-culturali. Caratteristica la zona dei vicoli vicina al Porto Antico con architetture miste, chiese romaniche, palazzi di gusto classico e neoclassico, edifici con architetture di stile orientale. Svetta verso l'alto il più importante luogo di culto cattolico della città di Genova, la cattedrale di San Lorenzo.
Città
ALBISOLA SUPERIORE (Savona)
Immobile
Immobile commerciale
MAGAZZINI
L'abitato delle Albisole è formato dai comuni di Albisola Marina e Albisola Superiore. Quest'ultimo, che presenta il suo centro storico leggermente all'interno, si affaccia sul mare con la frazione di Albisola Capo. Ai tempi romani, “Albium Docilium” fu una stazione importante sulla via Giulia Augusta e il primo nucleo storico si formò nella fertile pianura solcata dal torrente Sansobbia. A seguito delle numerose invasioni barbariche, gli abitanti furono costretti a raggrupparsi sul Colle Castellaro, dando così origine al primo borgo di Albisola, feudo del marchese Bonifacio del Vasto. Eretto libero comune (nel XIII secolo), già dal' 500 si ebbe una distinta divisione tra Albisola Superiore con l'odierna frazione di Albisola Capo e Albisola Marina originatasi attorno alla Chiesa di San Benedetto nel XV secolo.
Vedi altre installazioni nelle altre regioni d'Italia
Assistente Online
Dubbi?
Domande?
Ti chiamiamo noi gratuitamente e senza alcun obbligo
Chiamami
Se lo preferisci puoi chattare con una operatrice.
Chattiamo