Scopri chi è riuscito a risolvere
i suoi problemi di umidità
nella regione Calabria

scegli immobile SCEGLI IL TIPO DI IMMOBILE
seleziona regione SELEZIONA LA REGIONE

SELEZIONE ATTUALE

Calabria - Immobile commerciale

CASTROVILLARI (Cosenza)  Immobile commerciale B&B LA PETROSA

Città

CASTROVILLARI (Cosenza)

Immobile

Immobile commerciale

B&B LA PETROSA

Il B&B La Petrosa sorge a Castrovillari nel cuore della Calabria, nell'entroterra che divide la Costa Jonica da quella Tirrenica. La struttura sorge su un terreno pietroso in cima ad una collina, nonostante ciò, l'acqua presente nel sottosuolo, tendeva a risalire nei capillari creando odore di muffa, scrostamento di intonaco, e macchie di umidità. La proprietà, che già conosceva l'azienda SKM, ha optato per un sistema di deumidificazione KontrolDRY e, nel 2016 ha bloccato in maniera definitiva, la risalita dell'umidità. Da quel momento il B&B la Petrosa gode di muri asciutti e senza umidità grazie a KontrolDRY!

CASTROVILLARI (Cosenza)  Immobile commerciale GESTEC S.R.L.

Città

CASTROVILLARI (Cosenza)

Immobile

Immobile commerciale

GESTEC S.R.L.

A Castrovillari, in provincia di Cosenza, nasce la "GESTEC SRL Formazione", un Ente di formazione e consulenza nato con l'obiettivo di offrire servizi finalizzati alla crescita della persona. Proprio per la tipologia di attività, era fondamentale accogliere i partecipanti in un ambiente sano,senza muri scrostati e muffe alle pareti. E' stata installata quindi la tecnologia che, da 20 anni ormai, è assolutamente risolutiva e garantita contro l'umidità nei muri: KontrolDRY! Un altro successo di deumidificazione si aggiunge all'elenco, ormai infinito, di clienti soddisfatti che hanno detto addio all'umidità per sempre grazie ad SKM!

VILLA SAN GIOVANNI (Reggio Calabria)  Immobile commerciale SEDE SOCIETà

Città

VILLA SAN GIOVANNI (Reggio Calabria)

Immobile

Immobile commerciale

SEDE SOCIETà

L'Agenzia delle Dogane di Villa San Giovanni (Reggio Calabria), necessitava dell'intervento degli specialisti della deumidificazione. Tutta la sede era affetta da problematiche di umidità di risalita: nelle pareti le pitture erano scrostate, piene di macchie di umidità e nell'aria si creava un'odore di"chiuso e malsano". Dal 2009, grazie alla tecnologia KalibraDRY, gli uffici godono di ambienti sani e asciutti!

Assistente Online

Dubbi?
Domande?


Ti chiamiamo noi gratuitamente e senza alcun obbligo

Chiamami


Se lo preferisci puoi chattare con una operatrice.

Chattiamo

Partita I.V.A. 04966390827 | Tutti i diritti riservati SKM Italia S.r.l.
Certificati TÜV italia
Seguici sui social