Scopri chi è riuscito a risolvere
i suoi problemi di umidità
nella regione Campania

scegli immobile SCEGLI IL TIPO DI IMMOBILE
seleziona regione SELEZIONA LA REGIONE

SELEZIONE ATTUALE

Campania - Immobile commerciale

NAPOLI  Immobile commerciale LA CAGE S.A.S.

Città

NAPOLI

Immobile

Immobile commerciale

LA CAGE S.A.S.

La biancheria per la casa ha un suo profumo, una sua attrazione, specie se il suo modo di esprimersi è un fruscìo di seta, la freschezza del lino, la leggerezza della batista di cotone, la nobiltà del raso di cotone o del satìn di seta.

GRAGNANO (Napoli)  Immobile commerciale ELETTROLEGNO PEPE S.A.S.

Città

GRAGNANO (Napoli)

Immobile

Immobile commerciale

ELETTROLEGNO PEPE S.A.S.

L'azienda da oltre 30 ani opera in Campania nel settore del commercio all’ingrosso e al dettaglio della componentistica della cucina e degli elettrodomestici da incasso. A questa sua tradizionale attività, più di recente, ha affiancato l’attività di produzione diretta di cucine componibili su misura, moderne classiche o piastrellate, costruite con struttura in multistrato e con altri materiali di provata qualità. Si offre alla clientela, sia la progettazione grafica eseguita con supporto informatico professionale, che il servizio di montaggio, eseguito con personale altamente qualificato, infine si assicura una seria assistenza post vendita.

NOLA (Napoli)  Immobile commerciale S.I.M. ITALIA S.R.L.

Città

NOLA (Napoli)

Immobile

Immobile commerciale

S.I.M. ITALIA S.R.L.

Misura e Controllo del Campo Elettromagnetico. Certificazione di Conformità elettromagnetica per Ponti Radio, Stazioni Radio Base e Elettrodotti secondo il D.L. n. 259 del 01/08/2003 e del DPCM del 08/07/2003. Monitoraggio del territorio comunale per enti Pubblici, per la pianificazione ed il controllo delle radiazioni elettromagnetiche.

PIANO DI SORRENTO (Napoli)  Immobile commerciale NEGOZIO

Città

PIANO DI SORRENTO (Napoli)

Immobile

Immobile commerciale

NEGOZIO

Cittadina costiera di origini remote, stazione balneare di antica tradizione; proprio sul turismo e sul commercio poggia la sua economia, che in passato si affidava quasi esclusivamente all'agricoltura e alla pesca. La maggioranza dei carottesi, che presentano un indice di vecchiaia inferiore alla media, risiede nel capoluogo comunale, in forte espansione edilizia, tanto da aver raggiunto i limitrofi comuni di Sant'Agnello e Meta; un'esigua minoranza risiede invece in località Colli di Fontanelle e in case sparse sul piccolo comprensorio comunale, classificato collinare. L'abitato è situato in posizione panoramica, su uno zoccolo tufaceo che precipita sulla distesa verde e azzurro cobalto del mare; è immerso in un paesaggio dall'inconfondibile impronta mediterranea, in cui, a quote modeste, i filari di vite e gli agrumeti si fondono con le essenze mediterranee più tipiche, per poi cedere il passo ai boschi cedui di castagno.

ACERRA (Napoli)  Immobile commerciale FARMACIA BASILICATA DEL DOTT. PANICO MARCO

Città

ACERRA (Napoli)

Immobile

Immobile commerciale

FARMACIA BASILICATA DEL DOTT. PANICO MARCO

La Farmacia Basilicata del Dottor Marco Panico si trova in Via Diaz 29 ed è una delle 11 farmacie di Acerra (Napoli). La Farmacia Basilicata è una farmacia di tipo Ordinaria. Gli orari di apertura della Farmacia Basilicata vengono aggiornati tramite le segnalazioni degli utenti o dei dottori titolari delle attività. Quando questi orari non sono disponibili, il numero di telefono della farmacia rappresenta il modo più sicuro per informarsi sugli orari della Farmacia Basilicata, inoltre attraverso il numero di telefono della farmacia sarà possibile informarsi sulla disponibilità dei farmaci e sullo stato delle ordinazioni dei farmaci momentaneamente assenti. Farmaci e Medici mostra gli orari delle farmacia quando questi vengono comunicati dagli stessi farmacisti o pubblicati su siti ritenuti attendibili. La farmacia dispone dell'autorizzazione alla vendita di farmaci soggetti a prescrizione medica.

CASERTA  Immobile commerciale SEDE SOCIETÀ

Città

CASERTA

Immobile

Immobile commerciale

SEDE SOCIETÀ

Città collinare fondata nel Settecento, capoluogo di provincia; la sua economia, basata prevalentemente sul terziario, poggia anche su uno sviluppato apparato industriale. I casertani, che presentano un indice di vecchiaia inferiore alla media, sono concentrati prevalentemente nel capoluogo comunale ma risiedono anche nelle località di Casertavecchia, Casola e Garzano nonché in un gran numero di case sparse. L’abitato, con ampie vie rettilinee che si incrociano ad angolo retto, è interessato da una significativa espansione edilizia, che l’ha ormai reso contiguo ai limitrofi comuni di Casagiove e San Nicola La Strada. Il territorio comunale, che possiede l’isola amministrativa Masseria Palmiero nel comune di Capua, è caratterizzato dalla massiccia presenza di insediamenti residenziali e produttivi; non mancano comunque zone di natura incontaminata, come la rigogliosa lecceta di San Silvestro. Lo stemma, concesso con Decreto del Presidente della Repubblica, è “tagliato”: da un lato raffigura, su fondo rosso, una catena di monti verdi sui quali è fondata una torre d’oro, merlata “alla ghibellina” e sovrastata dal sole e da una corona d’oro a cinque punte visibili; dall’altro lato, su fondo azzurro, campeggiano due cornucopie d’oro, contenenti l’una fiori e frutti, l’altra spighe di grano. Le punte delle due cornucopie, infilate in una corona d’oro a cinque punte visibili, sono incrociate.

NAPOLI  Immobile commerciale SOCIETÀ DI CONSULENZA STRATEGIE AZIENDALI E ENTI LOCALI

Città

NAPOLI

Immobile

Immobile commerciale

SOCIETÀ DI CONSULENZA STRATEGIE AZIENDALI E ENTI LOCALI

Ha mille volti, è il frutto di una storia secolare che si legge tra le sue strade, le chiese, i palazzi e i castelli. La Napoli greco-romana del centro storico strutturata in decumani e cardini, dove ogni epoca ha lasciato una traccia, è in grado di stupire anche chi ci vive da sempre. Napoli si offre generosa a chi ha voglia di esplorarla: la regale Piazza Plebiscito e il Palazzo Reale. Il monte Echia e Il misterioso Castel dell’Ovo. Il lungo mare e l'accogliente porto di Mergellina, passando per il quartiere chic di Chiaia. L’incantevole collina di Posillipo, l’isola di Nisida e l’ex area industriale di Bagnoli. Una passeggiata tra i negozi del Vomero e il caratteristico borgo del Petraio arroccato su splendide scale di pietra. Una sosta alla Reggia di Capodimonte e un’escursione nel Bosco. Solo alcuni degli innumerevoli itinerari che questa città può offrire. Napoli è una realtà fuori dall’ordinario da vivere con tutti i sensi: arte, musica, spettacoli, piatti prelibati, luoghi segreti, una meta ideale per chi è in cerca di nuovi stimoli ed emozioni.

Assistente Online

Dubbi?
Domande?


Ti chiamiamo noi gratuitamente e senza alcun obbligo

Chiamami


Se lo preferisci puoi chattare con una operatrice.

Chattiamo

Partita I.V.A. 04966390827 | Tutti i diritti riservati SKM Italia S.r.l.
Certificati TÜV italia
Seguici sui social